Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: collegamenti altoparlanti
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ho provato a montare per ogni tasca due venti della ciare CM200 e un 13 della dragster DMC 541 filtrato con crossover elettronico tutto montato correto, ho collegato i tre altoparlanti in parallelo cioè + + + e - - - è accade alcune volte che 13 diventa rauco. mi aiutate perfavore.
hai provato l'altoparlante da solo???


LA GABBIA DEI MATTI E PRONTA A FAR DANNI
143.7db 1 posto Maverick

http://gabbiadeimatti.altervista.org

gabbiadeimatti@libero.it
si va bene, cmq questo accade dopo un pò di tempo, può darsi che il collegamento non è buono?sai consigliarmi un buon collemento?
Non ho capito il tuo schema di collegamento...Come hai fatto a filtrare elettronicamente il medio se poi hai messo tutto il parallelo??
li faccio suonare tutti alla stessa frequenza sia i due 20 che il 13 se, c'è qualcosa di sbagliato mi potrete consigliare!!!cmq ho un crossover elettronico della dragster DXX 203
Come fai a far scendere un 13 a livello di un 20....Cmq credo che tu li lasci liberi verso il basso giusto??A qnt tagli tutto??
guarda questo è il mio collegamento. collegati in parallelo, dal crossover elettronico regoli la frequnza come vuoi i due venti sono collegati in parallelo e da lì si regoli la frequnza tutti qunati

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2006101154439_Impianto.JPG]<br /><font size="1"> </font id="size1">allo stesso modo