amico mio! ieri sono andato da un insta e facendo 2 prove l'hv 200 della hertz non mi ci sta per niente, quindi sarebbe da escludere il monacor che dici tu. A questo punto dovrei provare con il ciare cm 205 nda? oppure scendere al 16,5? e nel caso del 16.5 cosa mi consigli? ciare cm 165 nda? lo zacks che dici tu?
io ho ascoltato i suddetti ciare al neodimio nda per capirci, timbricamente non sono granchè, se vuoi un consiglio orientati su qualcosa di diverso.
ah ecco! io tra l'altro avrei la possibilità di tagliarli in attivo, quindi come voglio! non so nemmeno se orientarmi su dei 20 poco profondi o dei 16.5
|
arunmaltese ha scritto:
ah ecco! io tra l'altro avrei la possibilità di tagliarli in attivo, quindi come voglio! non so nemmeno se orientarmi su dei 20 poco profondi o dei 16.5
|
stiamo sui cm205nda.
se filtrati a dovere, suoneranno a dovere.
Danilo (600blu) dimentica una cosa; spesso si vedono fronti ad alta efficienza dove i soldi spesi per i trasduttori in portiera sono davvero tanti; poi però sono pilotati da amplificatori economici e/o tremendi; e sono filtrati (filtrati... LOL!!!) da cu...lo. e siccome i cm205nda non sono componenti "ruffiani", se non configurati al meglio restituiscono un timbro nasale e artificioso, specialmente sulle voci. occorre tenerne conto.
|
600blu ha scritto:
io ho ascoltato i suddetti ciare al neodimio nda per capirci, timbricamente non sono granchè, se vuoi un consiglio orientati su qualcosa di diverso.
|
ascoltare è una parola grossa! testare ....
max, a questo punto però dovrei trovare qualcuno che mi fa vedere se ci stanno in predisposizione![
]
Essendo un topic diretto personalmente ad un utente sono costretto a chiudere.
Utilizzate le mail o il cel, grazie.