Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: progetto max spl budget 1400 euro
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve
sto istallando :
2 sx380d hertz
1 sinus live sl 3000
autoradio 9812 alpine
auto fiat punto 3 porte del 2003
batteria 70 a bosh s4
secondo voi quanto posso tirare?
p.s. spl puro
spesi 1400 euro
senza autoradio
Messaggio di gates

salve
sto istallando :
2 sx380d hertz
1 sinus live sl 3000
autoradio 9812 alpine
auto fiat punto 3 porte del 2003
batteria 70 a bosh s4
secondo voi quanto posso tirare?
p.s. spl puro
spesi 1400 euro
senza autoradio

Secondo me se ci lavori bene, i 149 db li superi.
secondo me, e scusa se te lo dico, con quel budjet puoi fare MOLTO meglio...l'amply da te citato è un classe d abbastanza sovvraddichirato e molto poco qualitativo e i sub della hertz serie sx sono poco adatti a fare pressione sonora e per di più spl puro, non fraintendermi non dico non esca il numerino ma puoi fare meglio.
con 1400euro anche sul nuovo secondo me esistono prodotti di gran lunga migliori e più vicini alle tue esigenze.
un altra cosa importante...metti a conto di mettere un ottima batteria (o più) per burpare con un amply che tiri realmente qualche kw perchè sicuramente una sola 70ah borsh non basterebbe.
1 prova di partenza effettuata
box 105litri burp a 56 dbjam
150.8 termlab
aerport da 16 o da 20??batteria totalmente carica??auto e cablaggi??
aeroport 16 lungo 12cm +flange
doppio 50mm +
doppia 50 massa
batteria carica
auto spenta
Ciao secondo me è un pò gonfiato come risultato! gli hx380 d li conosco benissimo e non riescono ad arrivare a tali risultati!
non per smontarti caro...ma sicuramente la misurazione ha dei margini d'errore...
con cosa avete misurato???
oppure hai fatto le cose davvero alla grande(cassa,accordo DATO CHE HO VISTO FARE I NUMERI CON SUB DELLA SHARK[Big Grin]) perchè i componenti mi ripeto non sono proprio adatti all spl e inoltre hai poco corrente, burpi ad auto spenta e il sinus sotto i 14v eroga poco più di 2kw veri.
sono curioso di ulteriori info
Ps. La mia non è una critica o uun insulto[Wink]
non sono gli hx ma gli sx hertz

srumento termlab

misurazioni durante il burp
amp 45 pinza amp
ac 55.46 tester
sono esattamente 2495.7 watt
Prdsound ha scritto:

Ciao secondo me è un pò gonfiato come risultato! gli hx380 d li conosco benissimo e non riescono ad arrivare a tali risultati!

Ah bè detto da te, non per offendere ma gradirei che rispondesse chi ha preparazione in merito.

Volendo si ottengono risultati piu alti, assicuro io.
Pagine: 1 2