Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: nuovi zacks
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
avete visto i nuovi medi-woofer della zacks ad altissima efficenza??a me sembrano buoni poi nn so..... http://www.zacksprotos.it/
vuoi un consiglio? lasciali perdere...tutto funo e niente arrosto come tutto ciò che è zacks, forniscono delle caratteristiche tecniche dei componenti che non sono riscontrabili sugli altoparlanti.
mha io nn credo....
ma neanche io alla fine a quello che la paghi riesce ad accontentarti...
personalmente monto i zacks 165.4 e vanno abbastanza bene nonostante la sensibilita a 87db[Smile]

e costano anche poco
provateli e poi mi direte
li ho provati! ho il 2 vie zacks e non suona niente male[Wink] il midwoofer da quanto è lineare lo metterei pure sulla categoria fullrange!

visto che fai tanto il saputello spiegaci cosa non va di ap zacks che hai provato!
nessuna risposta? io aspetto...
Originally posted by Forno

nessuna risposta? io aspetto...

[Immagine: 246.gif][Immagine: 246.gif][Immagine: 246.gif][Immagine: 246.gif][Immagine: 246.gif][Immagine: 246.gif][Immagine: 246.gif][Immagine: 246.gif]
Forse è stato scoraggiato dalla nuova quota "300"... [Immagine: 246.gif][Immagine: 246.gif][Immagine: 246.gif][Immagine: 246.gif][Immagine: 246.gif][Immagine: 246.gif][Immagine: 246.gif][Immagine: 246.gif]
bene cosi! uno in meno! di queste persone non ne abbiamo bisogno dentro il nostro forum!
Pagine: 1 2