Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ACCOUNT RUBATO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4

MAXTARGET01

divertiti.

ma se ti becco, poi mi diverto io.
Sei proprio un poveretto a rubare l'account a una persona che aiuta tutti nel forum,complimentoni veramente....tanto ti beccano,perchè qui i sospetti su chi sei sono convinto che gli hanno in molti....
azz.... manco 2gg dal forum e avviene la rivolta popolare [B)][B)]
l'admin nn ha la possibilità di ripristinare il forum ad una "situazione precedente" in modo da recuperar il tuo mercatino? x il recupero della password se non erro marco206 puo' esserti d'aiuto.. certo ke ogni gg si resta sempre+ shoccati....[xx(]
Bisognerebbe che suono2 facesse quantomeno gli aggiornamenti di sicurezza, come gli avevo detto a suo tempo in mail[Smile] .
Ora vedremo il da farsi, resta comunque il totale disappunto verso l'azione senza senso...del tizio "anonimo" che si è divertito a danneggiare il forum e in particolare una persona sempre disponibile ad aiutare come max!
assurdo....ce ne sono di coglioni in giro....

ma spenditi ste energie per rubare l'account in una bella scopata e lascia stare ste caxxate!
sto represso mentale.....

cos'è non hai mai raggiunto nulla di buono nella tua vita e vai a rompere le uova nel paniere a chi invece ha raggiunto tanto?
ottima considerazione da parte di tutti, persona squisita, persona corretta e professionale, che sa cosa vuol dire la parola lavoro e sa cosa vuol dire farlo bene e con correttezza.....ti dice nulla?

vabbè lasciamo stare....vai a rubare altri account e divertiti se ti fa piacere...oppure comincia a vivere nella vita reale....
divertiti ciao ciao

Beh, in parte il colpevole ha identificanto un problema, la mancanza di protezioni.
Meno male che i pm non hanno mai funzionato su questo sito, altrimenti un possibile malintenzionato si sarebbe impossessato di chissa quanti dati personali.
questo sito non ha protezioni
Non voglio fare quello che 'io l'avevo detto',ma comunque io lo sto dicendo da quando mi sono inscritto.

Comunque, ora mi rivolgo al super genio della lampada, non per questo hai il permesso di fare cio che vuoi.
Se io lascio la porta di casa mia aperta non sei mica autorizzato ad entrarci e a farci cio che vuoi.
Hai dimostrato che sei uno buono, hai dimostrato il sito non ha protezione, perfetto. Ora gentilmente vai via cosi come sei arrivato.

Hai cancellato un topic grazie al quale, la gente ONESTA che lavora e ha mutuo da pagare e figli da crescere, riesce a fare tutto cio. Se a te verrebbe fatta la stessa cosa che faresti?

A tutti gli altri utenti si salvassero sul pc i proprio mercatini in modo da poterli ripristinare immediatamente.
L'amichetto se non lo sa è perseguibile PENALMENTE per reato di intrusione informatica ed accesso a dati sensibili sottoposti al diritto di privacy.
Buon divertimento "amico".... [xx(][xx(][xx(]

p.s. lo stesso è perseguibile anche "manualmente" a chiunque capitasse sotto.... [}Smile][}Smile]
una parola è poca e due sono troppe per definire questo imbecille che inquina il forum con la sua presenza.
Questo povero cane (che fa pena!!!) non ha manco pensato che in internet si lascia sempre una traccia anche involontariamente e se si vuole capire chi è... non è cosa impossibile,anche se piccola come cosa rimane pur sempre un reato..non lo dico io per ingigantire il fatto ma la legge italiana.
su questo non ci sono dubbi.



non ho parole.
I provider sono obbligati a fornire l'identita' della persona che utilizzava quel determinato ip con cui si ' connesso e ha fatto il misfatto.
Se l'ha fatto da un internet point e' piu' dura.

Pagine: 1 2 3 4