Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: le pagine scorrono a tratti !
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao...ragazzi.....vi ricordate "Cintura di orione" ???? che dove postava si rallentavano le pagine !!!

adesso a me succede con l'iscritto "garamant"...
... a voi????
si pure a me
ok....non sono solo [Big Grin].....

pansavo che era colpa della chiavetta.....non ho il fisso !
mi sa che e davvero la chiavetta[Big Grin]
Prova con un altro bronswer.
Io con chroome nessun problema.
ho notato e comunicato il problema per la prima volta mesi addietro... la risposta ricevuta è stata "cambia browser"... quindi il problema persiste anke x me.
io ho explorer
io uso opera e non ho notato questa cosa...a volte si rallenta ma non credo c'entri l'utente particolare
anke io ho lo stesso problema e ho adsl 7 mega.
Problema con il mio nick già messo in evidenza da mdbpalermo e come lui stesso ha scritto gli admin del forum non diedero nessuna soluzione al problema.Mi dispiace enormemente che sia causato da me questo malfunzionamento ma, sinceramente ,nn saprei che fare per risolvere(se non evitare di scrivere).Cm dissi anche a suo tempo se gli admin hanno qualche soluzione o magari sono a conoscenza di qualche settaggio del mio profilo che porta questi problemi, li esorto a contattarmi per poter porre rimedio.

p.s. ho provato anche io più volte e collegandomi da internet explorer i miei stessi messaggi mi danno problemi di navigazione, così come capitava con cintura di orione.
Pagine: 1 2