Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: che ap sono??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve gente mi sono state regalate da un mio amico questi altoparlanti di cui non so praticamente niente...
sul web non ho trovato assolutamente niente...
qualcuno di voi le ha mai viste? x quello che ne so potrebbero essere valide oppure la peggiore feccia della cina...
ditemi voi!

[Immagine: immag0035x.jpg]
[Immagine: immag0034j.jpg]
ma che diametro hanno? e che potenza
mio zio mi regalò un pianale con su montato un kit di questa marca...era un 3 vie,completo di crox ma sul pianale mancavano i tw...c'erano solo i mid e wf da 20...le smontai dal pianale e adesso giacciono in uno scatolo![Big Grin]però sinceramente non ho nessuna info,non le ho mai nemmeno sentite suonare...anzi forse si,collegai il pianale al fp della sorgente ma non ricordo proprio com'erano...
è un venti ed a occhio sembra un sub che tiene sui 150 massimo 200 rms
pure a me quello in foto sembra un sub...ha un magnete bello grosso
bè non so dirti del wf in questione ma la konig adesso dovrebbe chiamarsi gbc.se vai sul sito della gbc infatti trovi wf della stessa fattura di questo anche se con marchio gbc.Anche la sigla è uguale il tuo modello non c'è ma ad esempio c'è il kw-302 e il kw-202
in passato ho ascoltato da un amico le koning [B)] sono prodotti scadenti cinesi...che vendono ,appunto alla GBC

niente di ché...vendili a qualcuno che ha poche pretese[Big Grin]
si sono dei 20 e sul retro c'è scritto 150w
però se mi dite che sono delle cineserie non mi sbatto neanche a cercare informazioni...
sembrano quelle che vendono al centro commerciale...
quoto megane.... sono proprio quelle che vendono al centro commerciale ...vengono venduti addirittura senza scatola ma con l'imballaggio quello di plastica trasparente ....
dire da cinesi è ancora poco!!!!
Pagine: 1 2