Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: ampli per tw
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi volevo chiedere un consiglio per l'acquisto di un ampli per pilotare 2 tw hertz space1,badget sui 100 150 euro.grazie
con quella cifra ci fai poco sul nuovo e penso anke sul vecchio a meno ke non trovi qualke audison vr206 o vr209 messi bene.
che mi dite di ROCKFORD FOSGATE PUNCH 360a2 a 100 euro
Ho visto recentemente in alcuni mercatini dgli A/D/S powerplate 100 e 120 a cifre attorno ai 150 euro.
Sono ottimi in medio-alta, altrimenti potresti valutare qualche Audison VR come ti è già stato consigliato.
ok darò un'occhiata,intanto accetto proposte
perche non cerchi un phonexgold m25??
io lo tengo ed e ottimo sui morel mt23 penso che sugli hertz si senta anche bene!!
per dei tw va bene come ti hanno gia detto!

audison vr,pg serie 'm',a/d/s...anche un soundstream serie old[Wink]
Sarebbre anche giusto sapere il resto dell'impianto.... non sarebbe il massimo un m25 insieme ad un audiosystem F500...

quoto mark.

tanto per aggiungere, harman kardon ca 240 o 260, molto dolci.

che mi dite di steg K2/01? avrei bisogno di un ampli versatile da affiancare al mio 4 canali,con la possibilità di scegliere se utilizzarlo o per la coppia di tw(come da titolo) o eventualmente alla coppia di wf o il sub a ponte a 2 ohm.
biamplificare con tutti i tagli in attivo.
vi la scio foto con schema del mio impianto attuale.grazie,aspetto consigli.

Immagine:
[Immagine: 201064132919_impianto.jpg]
76,68 KB
Pagine: 1 2