Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: sarà rotto questo amplificatore ??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
ho provato a montare questo amplificatore ma non funziona ora aprendolo ho notato questo è normale ??

Immagine:
[Immagine: 2010611111610_084.jpg]
395,15 KB
ma parli della colla a caldo? non riesco a capire la domanda Smile

se la domanda è quella allora si, cioè no è stata messa a minchia [Big Grin] ma non crea alcun problema al funzionamento.

la prima cosa da ignorante puro quale sono che guarderei è se la scheda presenta zone annerite [Wink]
El3ctro ha scritto:

ma parli della colla a caldo? non riesco a capire la domanda Smile

se la domanda è quella allora si, cioè no è stata messa a minchia [Big Grin] ma non crea alcun problema al funzionamento.

la prima cosa da ignorante puro quale sono che guarderei è se la scheda presenta zone annerite [Wink]


ho visto non ci sono zone annerite cmq si mi riferivo alla colla .... e a che serve scusa ??
potrebbe essere che non l'ho montato correttamente ho collegato il cavo della batteria, i cavi rca all'autoradio e non si accendeva neanche la spia e per questo ho evitato di collegare le casse nel caso in cui non funzionasse
serve a tenere saldi i componenti...[Smile]
sembra tutto apposto ma il remote lo hai collegato?
per quello che so io il remote serve ad accendere l'amplificatore all'accensione della macchina giusto ?? non collegandolo ho provato a spingere manualmente i bottoni on off e non si accendeva
no il remote lo devi collegare dall'autoradio infatti se noti hai tre morsetti uno positivi negativo e il remote
quindi senza collegare il remote è normale che non funzioni ? per quello che penso io però la lampadina si doveva accendere lo stesso anche senza remote ?
allora hai trovato i 3 morsetti? cosa c'è scritto? o sennò posta una foto
c'è scritto +12v(batteria) rem(presumo remote) gnd( non saprei xD)
Pagine: 1 2 3