Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pareri ampli
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ragazi una domanda veloce: secondo voi un ampli come il coral xta 408 è in grado di mandare decentemente e senza fatica un kit come per esempio il morel elate 9?
Beh anche io che non sono un grandissimo esperto ti dico che il kit è molto buono e l'ampli non è all'altezza..


per farlo suonare ce la fa, ma il kit nn darà il meglio di se.

perchè l'ho trovato da un mio amico praticamente nuovo che lo vende a 100 €. Ed inoltre lo conosco molto bene avendolo installato io nella sua auto e non è mai stato sfruttato. Era un'occasione ma se fa suonare il kit al minimo delle sue capacità non lo prendo.
semplicemente avendo sotto mano 800 euro di kit morel elate mi sembra assurdo andare a risparmiare in tal modo sull'amplificazione... per spingerlo lo spinge, ma il modo in cui suona un amplificatore, in sistemi di un certo prestigio, è FONDAMENTALE, tanto quanto il cablaggio e l'autoradio [Wink]


un'ottima soluzione sarebbe biamplificare, intendo 2 finali,

per i tweeter nn c'è bisogno di montagne di watt,
per i wf invece sono da tenere in cosiderazione.



No, assolutamente non va bene.

Su quel kit o metti qualcosa di decente, anche usato old school cosi' risparmi, oppure lo vendi e monti altro.

Considera che per amplificarlo per bene ci devi spendere su e curare molto installazione e taratura.

Altrimenti, vendi tutto e prendi altro. Sarebbe come prendere una Ferrari e risparmiare sulle gomme, essendo costretto ad andare come una 127.
e se invece del kit morel ci fosse un kit della hertz,il mlk 165?
Anche in questo caso l'ampli non sarebbe all'altezza?
Cambia ampli
Potrebbe gia' starci anche se io sarei andato su altro
Pagine: 1 2