Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore per boss
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
per quanto riguarda l amplificatore la spesa vorrei farla 1 volta sola....perche se piu in la voglio mettere 1 sub piu potente oppure 2 sub l amplificatore dev essere in grado di spingerlo o spingerli senza troppi problemi
quindi preferisco farla 1 volta sola la spesa per l amplificatore.....come sub piu in la credo o della groundzero oppure dell audiosystem...grazie per le vostre risp e per i vostri aiuti
l amplificatore boschmann zx3-t2d come lo vedreste per il mio sub??vale la pena compralo??oppure no?? nn saprei cosa comprare
bhe fra l'audiosystem e lo steg molto meglio o steg (costa anche di più cmq)...anche se su questo sub, potenze a parte, non sentiresti molta differenza.......

scusa a questo punto perchè non pensi ad un f2 500?
rientri nel budget prefissato da te, prendi un amplificatore che spinge (mettendo in serie le bobine del tuo sub) in maniera esagerata quel sub (terrai il gain molto basso ovviamente...) e se vuoi mettere un sub o più sub (ad esempio un monobobina 2 ohm, doppia bobina da 4 ohm o doppia da 1 ohm, oppure 2 sub monobobina da 4 o doppia da 2) potrai sfruttare ampiamente l'f2 500 in mono 2 ohm con a disposizione circa 1 kw ^_^
scusa se magari rompo....ma tra 1 f2 500 e lo steg k2 02cosa ne diresti??
dani e seri ha scritto:

scusa se magari rompo....ma tra 1 f2 500 e lo steg k2 02cosa ne diresti??


Tra audiosystem e Steg serie K non c'è paragone, qualitativamente lo steg è superiore.
dani e seri ha scritto:

scusa se magari rompo....ma tra 1 f2 500 e lo steg k2 02cosa ne diresti??

direi steg k202...
però per pilotare in mono 4 ohm l'f2 500 da qualcosa in più (in potenza logicamente...che è tutto e niente.....)
sono meglio i doppia bobbina.....quindi e meglio lo steg dell audiosystem??
della steg quante serie ci sono??
bhe ci sono i k...msk...qm......i vecchi aq......
io rivendo solo i k e msk

per il sub non si può generalizzare che sia meglio un doppia bobina...ma in linea di massima....con il doppia bobina puoi giostrare meglio per le impedenze teoriche......
Pagine: 1 2 3