Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: cosa aquistare....
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti finalmente dopo molti mesi di assenza da questo stupendo forum a causa del lavoro posso ricominciare nella mia piu grande passione il car audio,chiedo subito consigli ai tanti appassionati per riuscire a fare passo passo un impianto di ottima qualita sonora,l'impiato in questione lo dovro realizzare su una celica t23,come alloggiamenti di serie alle portiere monta 16.5,allora qui vi chiedo quale woofer e quale tweeter devo acquistare per far si di ottenere un risultato di suono limpido e cristallino e poi naturalmente anke quale sub abbinare a tale anteriore......ribadisco che per me conta la qualita e non il basso da spl o tamareggio vario,aspetto vostri consiglio per incominciare i lavori spero mi aiuterete.......vi ringrazio in anticipo per le risposte...: ))))
orientativamente ....un budget ???

ti serve tutto :
sorgente...amply ,cavi ,altoparlanti ...o già hai qualcosa ?

vuoi biamplificare l'anteriore?
tagli attivi...passivi ?
x gli altoparlanti: serie mille di hertz, anche la serie prx di coral è valida...cm ampli usato cerca un phoenix gold, oppure sul nuovo vai di abola o celestra
dipende tutto dal budget!
come materiale avrei ancora i pezzi del vecchio impianto ma vorrei ricomprare tutto nuovo tranne gli amplificatori(2 lanzar vector 4 canali e un lanzar heritage htg254 2 canali)per quanto riguarda l acquisto vorrei qualche consiglio in casa ciare perche grazie a un amico ho un cospiquo sconto su queste casse,il buget si orienta intorno ai 2000 euro piu o meno,l 'anteriore lo vorrei biamplificare e per quando riguarda i tagli nn lo so ditemi voi come meglio fare per ottenere un suono bello forte ma pulito.....


da quanto letto sembra ke nn hai la sorgente, se nn cerchi lcd,

con gli ampli ke hai, prenderei pioneer p88, 2a scelta alpine, dalla 9812(economica) alla 9887

cmq. ke abbia almeno 4v in pre-out

esatto vorrei ricomprare anche la sorgente,per la rorgente spenderei intorno ai 500 euro non so se con questa cifra ci esce un lcd....


lcd nn ne ho mai avuti, usato penso di si, sul nuovo...nn saprei.

mentre se punti alla sorgente classica...p88 e te ne avanzano...


puoi valutare una AVX55 JVC, se ti interessa l'aspetto multimediale.
Se desideri l'orchestra filarmonica di Mosca in auto ti posso consigliare
TH K3 orchestra audison
è un sistema a tre vie formato da:
2 woofer da 165
2 medio da 80
2 tweeter da 34

200w rms
400w max
frequenza di risposta 35 to 22k hertz
impedenza 6 ohm.

Subwofer TH10 audison 25 cm
500w rms 1.000 max 4 ohm

Questo Kit l'ho sentito al My special car di Rimini ed era pilotato da due amplificatori audison THESIS TH VENTI
mai sentita tanta qualità e purezza di suono in auto...



Se ti serve suono ad alto volume limpido, allora non è proprio la qualita' che cerchi ma semplicemente un suono senza distorsione anche a volume elevato.

Beh, se vuoi andare su Ciare, hai vasta scelta.

Puoi guardare i CW175A che suonano davvero bene e suonano anche abbastanza forte, oppure i CW162, meno qualitativi ma piu' presenti come punch e dB.

Come tweeter, dipende da dove lo metti e dal woofer che scegli
Pagine: 1 2