Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Macrom m3a 450
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao, mi interessava sapere se il suddetto amplificatore e' dotato del selettore a/b, a+b. Ho la necessita' di avere 4 canali in uscita con 2 soli canali in ingresso. grazie.
si, hai la possibilità di farlo. ho visto sul catalogo e c'è scritto:

Input 2ch/4ch mode selector

comunque al limite potresti anche mettere 2 sdoppiatori vicino all'ampli che da una coppia di RCA ti daranno 2 coppie di RCA.
non posso farlo perche' l'uscita front della sorgente viene sdoppiata gia' una volta per poter avere pooi i due canali.
scusa, potresti spiegare meglio com'è composto il tuo impianto, i collegamenti fatti e quello che vorresti collegare a questo ampli?
l'ampli, dovrebbe pilotare un fronte anteriore, piu' uno posteriore entrambi a due vie separate.
marchito_ ha scritto:

scusa, potresti spiegare meglio com'è composto il tuo impianto, i collegamenti fatti e quello che vorresti collegare a questo ampli?
Si ho visto anch'io sul catalogo la presenza dell'interruttore, ti chiedevo se in uscita avro' sempre 4 canali indipendentemente al numero di canali in ingresso? Scusa la mia ignoranza in materia.
marchito_ ha scritto:

si, hai la possibilità di farlo. ho visto sul catalogo e c'è scritto:

Input 2ch/4ch mode selector

comunque al limite potresti anche mettere 2 sdoppiatori vicino all'ampli che da una coppia di RCA ti daranno 2 coppie di RCA.
se metti l'interruttore su input 2ch avrai che con una coppia di RCA potrai gestire i 4 canali insieme, se lo metti su input 4ch dovrai mettere 2 coppie di RCA, ognuna delle quali gestirà 2 canali. posso chiederti come mai già sdoppi il segnale in uscita dall'autoradio? per l'ampli per il sub?
ciao marchito, perche' la sorgente ha solo 2 uscite rca, di cui,quella posteriore e' commutabile per il sub. non so se sono stato chiaro.