Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: JC power Monsiry Edition m400.2 800W
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciaooo, volevo sapere, visto che ho l'autoradio di serie di una VW, se questo ampli va cmq bene per un collegamento senza RCA!! oppure come fare per poterlo collegare senza dover cambiare autoradio!

Vi allego la foto così può essere tutto più semplice..
partendo da sin: line-in RCA, selettore di input (scelta LOW oppure HI), LEVEL, BASS BOOST, HPF, selettore XOVER (scelta HPF oppure FULL, oppure LPF), LPF, SUBSONIC, RCA line-out.
E come ultimo c'è un collegamento remote bass gain..

Vi ringrazio davvero molto per il vostro consiglio!!

Immagine:
[Immagine: 201061713117_17062010179.jpg]
398,05 KB
le entrate ad alto livello non le vedo.... quindi no. Esistono in commercio degli aggeggini che trasformano le uscite dell'autoradio in rca.
E a cosa serve il selettore input selector LOW oppure HI???

come posso fare per avere un uscita RCA dalla mia autoradio? io ho collegato all'autoradio: 4 casse anteriori e 4 posteriori..

grazie mille!
E a cosa serve il selettore input selector LOW oppure HI???

dovrebbe essere il selettore per selezionare l'entrata ad alto o basso livello.... il problema e che non la vedo l'entrata ad alto livello.... a me no che non sia quel morsetto più a destra che si vede nella foto....la scritta è cancellata e non si vede bene...
C'è scritto remote bass gain.. qual'ora fosse il morsetto, cosa dovrei collegarci li??
il nome di certo non aiuta..... comunque nel caso fosse quello, devi collegarci il + e il - di un uscita dell'autoradio. Anche se mi sembra strano quel morsetto....