Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: pq 20 o ppi 4200 am
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Ciao a tutti.Volevo un consiglio.
Vorrei fare tutto il fronte anteriore con componenti precision power.
Per questo ho cercato,invano,un art404.
Ora mi e' capitato tra le mani un ppi 4200 am,50x4...rms.
Secondo voi puo' andare bene per pilotare medi e alti?
Non rimpiangerei il pq20?
Grazie a tutti...[Wink]
Puoi provare ma secondo me lo rimpiangerai... [8D]
capito al volo[Wink]
meglio il pq20....e se fosse una serie art invece che am?
Anche in questo caso rimarrebbe comunque meglio l'ADS..
porta un po' di pazienza e vedrai che qualche art lo trovi!
su medi e tweeter basterebbe anche un art 204 che fa 50x4 no?
un a204 in giro c'è..
sul pentirsene o no non saprei visto che l'art non l'ho mai ascoltato ma alla fine può darsi anche che ti piaccia chi lo sa!

ot: hai messo qualche antibump sul pq20?
ciao,per quanto riguarda il bump ho risolto costruendo un circuito di ritardo di accensione di circa 10 sec.,anche se devo ammettere che il mio pq 20 non avava un bump fastidioso ma appena percettibile.
Un art 204 lo avrei anche trovato ma non e' che sia un po' bassino come potenza?
Un saluto.

Ti serve un 4 canali? Altrimenti potresti vedere un A300 e faresti propio la coppia.
basta e avanza scusa sono 50x4 sottodichiarati [Big Grin] il pq20 con 70x4 non è che si discosti molto.. io il mio pq lo tengo a metà gain sui woofer e un pelo di gain sui tweeter [Big Grin]
ciao,per la poca potenza mi riferivo al art 204,non al 4200 am[8D],effettivamente potrei optare per 2 a300 che se trovano ancora abbastanza bene.....pero' occupano anche molto spazio e salirei anche di spesa..[Wink]
Non puoi amplificare tutta la medio-alta con 1 a300 e fai un bel passivo ad hoc????
...in realta' avevo pensato anche questo ma alla fine c'e chi mi ha sconsigliato di passare al passivo[Big Grin].....e chi invece lo ha consigliato.....in pratica ho avuto molti consigli contrastanti[B)]
...per questo alla fine mi sono perso.....[V]
Pagine: 1 2