Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: fronte da urlo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
voglio fare un fronte da urlo.se metto 3 ciare cw162 a porta suonerano bene? quale tweeter abinarli?posso amplificare il tutto con un audison 4.1k? grazie anticipamente per quello che mi risponderano
nessuno????
se vuoi fare un fronte da urlo, pensa a dei medi alta efficienza. il cw162 non è il componente adatto.

in casa ciare, puoi valutare il cm161 o il più performante (e costoso) cm165nda.

il finale va bene.
se metto due cw162 e un cm161 per porta? e come tweeter?
nn fare il 3 vie in porta l aria modsssa dalla fase negativa dei wf disturberebbe il cm che essendo piu rigido e quindi avente meno escursione verrebbe solo sollecitato in maniera negativa ai fini di una resa sonora decente .....

pensa ad un doppio cm 200 con ct 267 nd
solo che ho le tasche gia fatte con 3 16".cosa mi consigliate?
cm 161 ct 267
meglio cm 161, ma puoi valutare anche i soundtream SM16-94, comunque io ti sconsiglio un tre vie ad alta efficienza, meglio un due vie con due o quattro midrange per portiera... e un paio di tweeter... per quanto riguara quelli a compressione sono tutti dei citofoni quindi ti consiglio di abbinarli in base alla marca che metti... e che spendi meno per quanto riguarda sonudstream sst22
o se no ground zero... ma s eli guardi sono tutti uguali o molto simili anche com ecaratteristiche... comunque come ti ho detto vedi un po in base alla marca che decidi di montare...
vorrei andare su ciare perche ne ho sentito parlare molto bene,anche perche ho trovato 6 cw162+2 cm161 a 150€...per me e una super offerta,cosa ne dite?solo che nelle tasche ci stanno solo 3...come posso fare?
perdonami se sono un po crudo ma che risposta vorresti a qst tua ultima domanfa....... tooo ti presto la mia bacchetta magica cosi su una tasca predisposta x 3 16 ci monti anche tt il resto !!+


lascia perdere qst offerta tanto i cw nn t servono e poi voglio dire su ciare c e sempre un ottimo sconto
Pagine: 1 2 3