Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore per MTX RT12AV
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti! Recentemente ho acquistato un'MTX RT12AV, però sinceramente non so quale amplificatore comprare, per questo Sub è consigliato l'MTX RT 501 ROADTHUNDER come per quasi tutti i modelli MT e XT.. E' un buon ampli? C'è qualche alternativa valida?

Grazie mille!
Nessuno sa aiutarmi? [V]
dipende da budget e soprattutto musica ascoltata!!

oltre che dalla descrizione del resto dell impianto!

dacci un pò d informazioni Wink
Essendo il 1° impianto non voglio spendere cifre allucinanti, però vorrei comunque avere una qualità abbastanza alta. Musica principalmente Hip Hop e Anni '80. Il resto dell'impianto per il momento non c'è.. [Big Grin]E' ancora tutto sulla carta, sto comunque pensando di utilizzare 4 casse coassiali per semplificarmi un pò le cose.
beh sinceramente ti consiglio di risparmiare sulle coassiali, non ne valgono molto la pena.. come fronte puoi benissimo prendere le morel tempo 6, che sul sito m sembra che vendano 100 euro spedite e sono un affarone, sopratutto perchè con quel kit di qualità puoi benissimo completare il tuo fronte dato che le casse dietro assolutamente non dovrai montarle o almeno non spenderci troppi soldi e sicuramente non amplificarle..

come sub d qualità qll mtx non è il massimo, ma leggendo che spinge 200wrms, potresti abbinarci qualche piccolo amplificatore anche usato old school, nel mercatino ne trovi abbastanza a un prezzo non troppo elevato!
Ah niente coassiali, ci perdono di qualità audio? Tutto separato dunque, woofer, midrange e tweeter. Quindi dici di non prendere un'ampli tipo l'RT 501 da 500 watts? L'RT12AV ha 250WRMS e un max di 750W. Può bastare un'ampli da 200-250W?
si certo assolutamente, facendo il confronto coassiali e un kit con woofer e tweet separato è tutto un altro mondo!! prendi le morel tempo 6 Wink


per il sub t consiglio watt non troppi ma almeno qualitativi, per questo t dicevo dirigiti verso un old school, nel mercatino ne trovi