Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Non si finisce proprio mai!! HELP BATTERIA
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti!

finalmente ho completato il mio impianto...

come fronte a sportello doppio 200cm + ct267 spinto da f2500

come sub finalmente ho deciso e sono in fase di acquisto di : zapco 3000.1 spl che spinge due MTX thunder 38" 6000 t615-22 (che ho comprato nuovi in un negozio che svende tutto per fallimento tutti e due a 450 euro )

ora il problema è sicuramente l alimentazione.. devo cambiare batteria!!

per quanto riguarda la carica ho fatto lavorare il magnete dell impianto elettrico che ricarica la batteria per avere maggiore efficienza, ora devo scegliere la batteria.. una o due?? gel?? quale modello? quanto devo spendere?? se qualcuno ne avesse in vendita anche sul sito potrebbe dirmelo così gli do un occhiata Wink

per la grandezza non penso sia problematico perchè essendo sotto il sedile posso anche metterla nel portabagagli, anche se preferirei averla sotto il sedile, la dimensione è quella di una classica batteria da 70amp.

grazie e ciao!!

grazie!!
Messaggio di gianki9300

per quanto riguarda la carica ho fatto lavorare il magnete dell impianto elettrico che ricarica la batteria per avere maggiore efficienza....


cosa??? il magnete??'
si perchè io ho una microcar, e ha un impianto di ricarica batteria costituito da un magnete ed uno statore, è un pò come negli scooter a quanto ho capito.. diversi miei amici che hanno microcar hanno fatto lavorare questo magnete per farlo essere più efficiente nella ricarica, e l ho fatto pure io..
qualche consiglio sulla batteria [Big Grin]?