Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio subwoofer economico
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
il proel è meglio del ciare?

non esiste una marca migliore di un altra... esiste un prodotto meglio di un altro.


la proel è una famosa azienda produttrice di componenti audio professionali che ormai non produce più prodotti car audio.... per togliere di mezzo quei sub li danno via a prezzo stracciato.... sono stati testati con prove strabilianti ... tengono il doppio di quanto dichiarano e strutturalmente sono fatti molto bene..... dovrebbero costare almeno il triplo e sai perchè costano meno di un hertz , coral , ciare di pari fascia?? ... perchè qui paghi il marchio [Wink]
Hertz89 ha scritto:

il proel è meglio del ciare?

non esiste una marca migliore di un altra... esiste un prodotto meglio di un altro.


la proel è una famosa azienda produttrice di componenti audio professionali che ormai non produce più prodotti car audio.... per togliere di mezzo quei sub li danno via a prezzo stracciato.... sono stati testati con prove strabilianti ... tengono il doppio di quanto dichiarano e strutturalmente sono fatti molto bene..... dovrebbero costare almeno il triplo e sai perchè costano meno di un hertz , coral , ciare di pari fascia?? ... perchè qui paghi il marchio [Wink]

si ok intendevo dire se il proel md 25 è meglio del ciare cs250
Ciao ragazzi,questo proel mi icuriosisce,la spesa è piccola e se hertz89 ne parla bene un motivo ci sarà.come lo vedete amplificato a ponte con il mio audison lrx4.1k?
ragazzi guardate voi stessi..... con una spesa di 60 euro (2 sub) , cosa si riesce ad ottenere....

http://www.youtube.com/watch?v=ZN0orSS6k5M

quella è l'auto di forno... provate a chiedere a lui [Wink]
Dove si possono acquistare questi sub?
li trovu su ebay, cmq davvero impressionanti questi sub per quello che costano!!!
li ho cercati su e bay ma non trovo un granchè,a me servirebbe uno da 25cm a 4 ohm,sapreste dirmi un modello?
http://cgi.ebay.it/Proel-Subwoofer-10-se...d=ViewItem&pt=Altoparlanti_e_Subwoofer&hash=item4150d60e6b

proel md10f
thanks![Wink] Ce ne sono anche di più potenti?
più potenti? che reggono di più al massimo.... quei sub sono dichiarati 200 w rms... ma tengono il doppio senza problemi....
Pagine: 1 2 3 4