Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: amplificatore planet audio
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti.che ne pensate dell ampli PLANET AUDIO BB2400.1 ???
dichiara 2400watt ad 1 ohm...
dovrebbe darne intorno ai 1900-2000 a detta di chi l'ha provato, che non sono cmq io, ma mi interesserebbe qualcosa in più su questo amplificatore....

cmq alla fine penso sia in riga con i jackson big killer o i master audio 1800d.....e qualitativamente non è che siano dei veri mostri questi ultimi....


io cmq ho visto il killer line ka 1700D....270€ nuovo e dovrebbe essere carino...almeno i 2 kw su 1 ohm buoni dovrebbe darli...spero...penso che proverò lui....

ma cosa devi spingerci?
ma a quanto lo prenderesti?
e da dove? tieni presente che dall'america devi mettere in conto la dogana e iva 20% mi pare....
io cmq ho visto il killer line ka 1700D....270€ nuovo e dovrebbe essere carino...almeno i 2 kw su 1 ohm buoni dovrebbe darli...spero...penso che proverò lui...

sogna bello mio...[:246][:246]... 2 kw buoni su 1 ohm (teorico fra l'altro) ..... oltretutto da un finale del genere.....
Hertz89 ha scritto:

io cmq ho visto il killer line ka 1700D....270€ nuovo e dovrebbe essere carino...almeno i 2 kw su 1 ohm buoni dovrebbe darli...spero...penso che proverò lui...

sogna bello mio...[:246][:246]... 2 kw buoni su 1 ohm (teorico fra l'altro) ..... oltretutto da un finale del genere.....
è cosi' tremendo...? Sad
ma perchè trovo tutte io le sole....XD
è un bel bestione, ma non l ho mai sentito... sarei curioso di avere qualche parere anch io