Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: woofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
salve a tutti sono nuovo del forum e ho letto vari argomenti interessanti... io avrei un problema ho un 3vie composto da cw162 e hl70 (mancano i tw presto metterò gli mt25)solo ke non sono soddisfatto dei miei cw162 poichè non hanno un basso bello da smontare le portire e quindi ho decidso di cambiarli.... girando un pò in rete ho guardato un paio di woofer ke + o - hanno lo stesso prezzo (anche se io volevo spendere ancora meno) e ho visto:
pg 65 di impact
dlw 165 di coral
mw 165 di coral
dmx 6 di dragster
tempo di morel
6.5 A1 di focal
w165 di proel
quale mi consigliate tra questi o ke conoscete?
grazie a tutti
lascia perdere tutti i woofer che hai citato...piuttosto fai una bella insonorizzazione...miglioreresti parecchio...anche se di certo non credo che ci possa essere un woofer che con i bassi ti smonti gli sportelli...[8D]...xò so come li fanno le cw162...ed è un basso molto potente...con cosa le stai amplificando?
le portiere sono ben insonorizzate!!! come amplificatore ho uno zapco i-force serie E i2100
Come sono installati i woofer? I CW162 picchiano tanto.

Come li stai tagliando?

Come hai insonorizzato le porte? Le tasche sono perfettamente ermetiche ed ancorate saldamente alla lamiera dello sportello?


Potresti provarli con un altro amplificatore e vedere come vanno.

Se magari hai un amico con qualcosa tipo Steg serie K o QMOSS (tipo il 220.2) potresti fare la prova e vedere se è l'amplificatore che hai.

è vero...prova un altro amplif...la serie i force mi ha detto il mio installatore che non è granchè...
ho provato altri amplificatori e anche altre sorgenti ma niente non mi piacciono!!! ke mi consigliate come dei bei woofer?
senti se li trovi audiosystem xlpro bobina da 38 sono gli unici superiori ai cw 162 xo mi sembra strano che i tuoi nn vadano cm li tagli ?? prova un 220.2
e cmq più woofer delle cw162 non credo che ce ne siano molti...chiedi consiglio direttamente a max target...lui ti saprà dare consiglio...cmq dalle caratteristiche tecniche anche le nuove hertz hv165xl non devono essere x niente male...
da quel ke ho sentito dire gli hertz non scendono molto x questo eviterei!!! ma di quelli ke ho citato uno carino non c'è?
ho trovato anche i pg66 ke sono + o meno lo stesso prezzo
Pagine: 1 2 3