Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio sub!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao a tutti siccome ho bruciato i miei 2 target tls15 da 38...devo prendere altri 2 38 ma non so quale....ero orientato su 2 JBL gto1514 o altrimenti 2 hertz es380...prendo 2 38 perche ho gia il box da 90 litri netti x 2 obviamente box chiuso...io ascolto hip-pop,dance,elettronica,dance pero mi piacerebbe avere tanta pressione sonora tipo reflex....solo ke il litraggio e poco penso! I DATI JBL SON QUESTI :http://www.jbl.com/resources/Brands/jbl/Products/ProductRelatedDocuments/en-US/BoxesandParameters/GTO1514TD.pdf

invece quelli hertz:
D mm 330
Xmax mm 9
Re Ohm 3,1
Fs Hz 24
Le mH@1kHz 3,56
Le mH@10kHz 1,37
Vas lit 220,00
Mms gr 204,0
Cms mm/N 0,22
BL T-m 13,20
Qts 0,52
Qes 0,55
Qms 11,00
Spl (1m/2,83V) dB 93,7
A VOI ESPERTI LA PAROLA GRAZIE
oppure modifica il box metti un singolo 38 con reflex se vuoi scendere di frequenza! ovviamente un ap che lavori bene in quei litri e accordato secondo i gusti
preferirei non modificare il box.....cmq un'ultima domanda...ho trovato 2 sub della POWERBASS M15....adesso vorrei sapere quale...i JBLGTO1514 O appunto i POWERBASS??...OBVIAMENTE IN CASSA CHIUSA ELIMINO I HERTZ GRAZIE
ogni box è adatto al suo sub e alla musica che si desidera suonare..... perciò o modifichi il box per il sub che ospiterà o verrà una bella schifezza.

Uomo avvisato, mezzo salvato[Wink]
Oppure prendi nuovamente due sub identici a quelli che hai bruciato se ti soddisfavano