Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: in arrivo la mito, cosa compro???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao ragazzi,
a settembre mi arriva la mito 1.4 turbo gpl
appena arriva di sicuro metto mano sull' impianto...
allora come sorgente voglio andare di 2 din con navigatore e visto che mi sono trovato bene con alpine vorrei rimanere su alpine.
ho visto la nuova INE-S900R, qualcuno di voi la ha provata?
poi pensavo di cambiare le casse negli alloggiamenti originali (al momento da tenere sotto la sorgente e in futuro se non sono soddisfatto amplificarle) e mettere un sub non troppo grosso nel baule
la macchina la ho presa senza blu&me ma ha i comandi della radio al volante, come faccio a recuperarli?
le casse mi conviene cambiarle sia anteriormente che posteriormente?
dacci un budget e cosa deve comprendere.
per i comandi al volante ci sono le interfacce adatte quindi no problem!
le casse dietro tu praticamente non le senti quindi conviene lasciare le originali giusto per far contenti eventuali passeggeri.. ma io tanto per darti un esempio le ho scollegate e i passeggeri si accontentano benissimo di quello che gli arriva da davanti [Wink]
be, considerando che solo la sorgente che ho visto è sui 1000€ direi un 1500 circa
tra mascherina sorgente cablaggi casse e manodopera (per adesso niente ampli)
ai 1500 c'è da aggiungere ampli mono + sub, altrimenti un sub amplificato, ho visto un focal amplificato che non mi dispiace
Marco che tipo di musica ascolti, che generi, almeno abbiamo anche un idea su che tipo di materiale possiamo indirizzarci.
Messaggio di marco301091

ciao ragazzi,
a settembre mi arriva la mito 1.4 turbo gpl
appena arriva di sicuro metto mano sull' impianto...
allora come sorgente voglio andare di 2 din con navigatore e visto che mi sono trovato bene con alpine vorrei rimanere su alpine.
ho visto la nuova INE-S900R, qualcuno di voi la ha provata?
poi pensavo di cambiare le casse negli alloggiamenti originali (al momento da tenere sotto la sorgente e in futuro se non sono soddisfatto amplificarle) e mettere un sub non troppo grosso nel baule
la macchina la ho presa senza blu&me ma ha i comandi della radio al volante, come faccio a recuperarli?
le casse mi conviene cambiarle sia anteriormente che posteriormente?


valuta anche un JVC. sono altrettanto validi.

per recuperare i comandi, interfaccia idonea.

per il sub, dipende da quanti lt potrai dedicargli, e come lo amplificherai. perchè "almeno" quello lo devi cmq amplificareì; non fare l'errore di acquistare qualche porcheria attiva.
come musica ascolto dance, techno, house, elettronica, e simili
jvc lo ho avuto sul rav di mia mamma, è valido, però a me che interessa il controllo ipod era lentissimo a caricare le playlist, mentre l' alpine è velocissimo
Secondo me comincia solo con sorgente, sub e amply sub, lascia stare gli altoparlanti se non vuoi amplificare, inutile spendere 300-400€ per un buon kit senza amplificatore, sentiresti forse anche peggio. Quando sarà il momento pensi al fronte in maniera completa così accoppi gli altoparlanti all'amplificatore.[Wink]
mark3004 ha scritto:

Secondo me comincia solo con sorgente, sub e amply sub, lascia stare gli altoparlanti se non vuoi amplificare, inutile spendere 300-400€ per un buon kit senza amplificatore, sentiresti forse anche peggio. Quando sarà il momento pensi al fronte in maniera completa così accoppi gli altoparlanti all'amplificatore.[Wink]

esatto!!! [Wink]
come sub e apli cosa mi consigliate?
da spendere quanto?

slo nuovi o anche usati?
Pagine: 1 2