Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: scelta sub e alimentazione zapco 2000
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
salve ragazzi ! avevo bisogno di un consiglio su che sub comprare per sfruttare al massimo il mio ampli quindi facendolo lavorare ad impedenze basse e quindi con un ' alimentazione decente...! opterei per fam ma quale??
le solite domande.... budget? resto del sistema? musica ascoltata?
io ascolto hip hop quindi soprattutto discese a basse frequenze ma nello stesso tempo anche potenza e la possibilità di poter ascoltare anche altra musica discretamente ...insomma vorrei usarli per suonarci e per un eventuale gara spl ovviamente con eventuale altro box...! io in verità avevo già fatto un progetto cioè quello di mettere due ground zero 30 spl e 2 fam 80... ma volevo avere delle altre opinioni! dubito che ci siano soluzioni migliori...!
ci risiamo.... dimentichi forse la cosa più importante... IL BUDGET![Big Grin][Big Grin]
Cmq se vuoi la discesa non te li consiglio i gzrw..per un basso da terremoto andrei su qualche sub della re audio..ovviamente senza un budget non posso consigliarti nessun modello in particolare
il budget è di 400 euro per due 30 cm... circa..! non mi dispiacerebbero i re audio...! ma non so quanto costano sicuramente più dei ground zero... per l' spl?? come andrebbero?? nessuno può darmi una mano??
bhè almeno posso sapere più o meno a quanti soldi posso trovare i re audio sx? non riesco a trovare i prezzi nè chi li vende...!
ehm..diciamo ke con gli sx vai leggermente fuori budget..uno solo costa intorno ai 500 € se nn erro..per restare in quella cifra più o meno dovresti andare sugli SR..la serie inferiore alla SE che a sua volta è inferiore alla SX..insomma una bella differenza..
a questo punto meglio i ground zero..! oppure che ne dite di ascendant audio chaos 12"?? ne sapete qualcosa ?? scendono di più dei ground??
Hertz89 ha scritto:

ci risiamo.... dimentichi forse la cosa più importante... IL BUDGET![Big Grin][Big Grin]
in quanto al budjet ci siamo riguardo gli ascendant chaos ...te che ne pensi??
Pagine: 1 2