Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: HERTZ vs FOCAL
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

antonio.speranza90

Ciao ragazzi, io ho una golf 6 e sto realizzando un bell'impiantino... Ho come sorgente una Alpine 117-Ri, come woofer (anteriori) ho gli Hertz SV 165, tweeter Hertz HT 28, come ampli ho un Impact Stealth 5 (4 canali), e come Subwoofer ho un MTX Audio Thunder 6000. Vorrei spostare gli altoparlanti che ho attualmente (SV 165), al posteriore e all anteriore montare o un kit Mlk 165 oppure Focal K2P. Ke ne dite voi? datemi tutti i consigli che potete perchè voglio fare una roba che suona veramente forte... vi prego rispondete
con l'impact amplifichi tutto l'impianto?? Se fosse cosi a mio punto di vista per vedere un buon risultato dovresti cambiare l'altoparlanti avanti e sposti i tuoi dietro, gli mlk possono andare, però bisogna che biamplifichi ovvero un ampli per il kit e uno per il sub, allora la qualità migliora e di molto...[Big Grin]

antonio.speranza90

mioro87 ha scritto:

con l'impact amplifichi tutto l'impianto?? Se fosse cosi a mio punto di vista per vedere un buon risultato dovresti cambiare l'altoparlanti avanti e sposti i tuoi dietro, gli mlk possono andare, però bisogna che biamplifichi ovvero un ampli per il kit e uno per il sub, allora la qualità migliora e di molto...[Big Grin]
MI SONO DIMENTICATO DI DIRE KE HO UN AMPLI A PARTE PER IL SUB. HO UN AUDISON MONOCANALE