Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: doppio fondo su hyundai coupè
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
considerando che il primo doppiofondo, che i cablaggi verranno sostituiti quando i negozi riaprono vi presento il mio primo doppiofondo!
siate critici ma anche umani io ci ho messo il cuore!

questo è il baule completamente vuoto, eliminata pure la ruota di scorta... (mai usata sicuramente ora bucherò...)
[Immagine: immag0068.jpg]

il primo piano con ampli e tutto il resto!
l'srx3 sul sub verrà sostituito appena ci sarà la possibilità economica!
invece il polistirolo verrà sostituito con spessori in legno
[Immagine: immag0069.jpg]

Uploaded with ImageShack.us


x ora sono a questo punto appena avrò tempo rivestiro il tutto!
[Immagine: immag0070w.jpg]
a me sembra un buon lavoro! da terminare come hai detto tu stesso ma sei sulla strada giusta! forse è tutto troppo compresso spazio ne hai sfruttalo bene [Wink][Wink]...
Pensavo anch'io di fare un doppio fondo (per avere un po' più di spazio) [Big Grin]

http://www.professionistidelsuono.net/fo...C_ID=14046

Buon procedimento dei lavori! [Wink]

Posta posta foto
spazio ne ho ma vorrei ancora un buon bagaglaio! ho eliminato la ruota x questo!
se realizzavi una botola, la ruota di scorta era fruibile.
ci penserò max questo è il mio primo tentativo e già ho trovato alcune cose che un domani farei diversamente
quindi non escludo l'idea di realizzarla
come inizio niente male....bravo. sono sicuro migliorerai in fretta...non so se è lo stesso modello ma io stavo ( è da terminare ) facendo lavori sul cupè di un'amico...ti posto il link se vuoi dare un'occhiata e prendere spunto.

http://www.professionistidelsuono.net/fo...C_ID=12602

cmq complimenti ancora...continua così
grazie seicentowatt l'idea delle vetrine non è affatto male!
comunque non è lo stesso modello di coupè la mia è del 2000... quella coi fari rotondi x capirci anche se a vedere non è che cambi poi molto...
bel lavoro,pero io avrei lasciato una bella botola sagomata in modo da accedere alla ruota di scorta.
Pagine: 1 2