Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Ampli in fumo
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Salve ragazzi, stamattina ho rotto un pezzo nel mio precision power art 300.2 e non so dove cercerlo[Sad] In pratica ho voluto provare a mettere il PPI al posto dell'alpine mrv1505 per vedere come spingeva il sub, ma appena ho alzato un pò il volume non ha suonato più, vado a vedere l'ampli e dal fusibile esce del fumo bianco. Dopo essermi assicurato che il fusibile sia sano ho aperto l'ampli e dove si trova la pasta termoconduttrice penso che siano dei semi conduttori o qualcosa del genere e uno di questi si è bruciato[Sad] Ho letto la sigla e c'era scritto smp25n06 e continuando di sotto t248bd... dove posso trovare questo pezzo online? Per il momento sono senza sezione sub e l'alpine l'ho messo per il fronte con gain del tutto chiuso.
Basta che scrivi quella sigla su google e scegli da dove ritirarlo.
a che impedenza stavi?
Ho cercato su google ma trovo solo i manuali in pdf[|)]
Inviato PM con un link presso il quale puoi effettuare una richiesta.

Ti risponderanno entro breve proponendoti un prezzo di acquisto
Se hai problemi fammelo sapere che ti aiuto a cercarlo
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:
<br />a che impedenza stavi?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Stavo a 4 ohm teorici del sub gzrw30spl... Di sicuro è successo per via della batteria che ha da quando l'ho comprata che non la carico[V]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">djbert88 ha scritto:
<br />Se hai problemi fammelo sapere che ti aiuto a cercarlo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Grazie della disponibilità djbert88[Smile] Sono entrato nel link che mi hai consigliato ma non ci capisco una mazza di come devo compilare... E' tutto scritto in inglese[:I]
Traduci con google translate. E' semplice.

In alto devi mettere il nome del pezzo che ti serve, poi c'è scritta la quantita', il prezzo al quale lo vorresti comprare e poi i tuoi dati
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">pinolav2 ha scritto:
<br /><div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Forno ha scritto:
<br />a che impedenza stavi?
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Stavo a 4 ohm teorici del sub gzrw30spl... Di sicuro è successo per via della batteria che ha da quando l'ho comprata che non la carico[V]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

dopo tutte le suonate e dopo essersi scaricata tempo fa...... [V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V][V]
Pagine: 1 2