Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Altra giostra.
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
dipende da quali e quanti cavi devo passare.

nel caso di impiantiche prevedono molti trasduttori, e potenze elevate, occorrono almeno 2 coppie di cavi da 4mmq e una da 2,5mmq , o similari. è palese che sia praticamente impossibile trovare lo spazio nei connettori originali. quindi smonto le portiere, e con gli strumenti idonei (fresa a gradino) pratico due fori di diametro necessario (uno nella porta, immediatamente sotto il connettore originale, e uno nel piantone); infine applico soffietti in gomma morbida, o rivestimento a doppio strato di calza antitaglio.
gommini passacavo tra i due fori, in questo secondo caso.
ok grazie,molto gentile e molto esauriente.
foto dell'amplificazione. mi scuso per la pessima qualità, vedrò di farne di migliori...

[Immagine: DSC00201.jpg]


particolare dei reggifascette AZ. eccellenti accessori...

[Immagine: DSC00196.jpg]


topastro curiosone che si affaccia da dietro la paratia degli ampli...





[Immagine: DSC00200.jpg]


.. in realtà mio figlioccio, nonchè aiutante di campo e proprietario di un'altra giostra.


Big Grin


vista in notturna con flash, e in notturna.. senza flash; pregherei chi ha un pò di bontà d'animo, di non infierire, sulle ultime due foto. è già tanto che abbia trovato il coraggio di postare simili tamarrate...Sad


[Immagine: DSC00194.jpg]


[Immagine: DSC00195.jpg]

tamarrata a parte (nemmeno a me piace fare l'esibizionista, o almeno non così tanto!!) è sempre bello vedere il tuo operato!
L'unica cosa che montano tantissimi auto-giostrai e che non mi piace per niente sono quelle griglie... Mi sembrano uguali uguali a quelle che vengono montate nelle casse "tutto in uno" da mettere nel bagagliaio che compri al supermercato....
già.

ma se le chiedono, e insistono.. non mi posso esimere. perlomeno sono sotto interruttore, quindi indipendente dall'impianto audio.

Max ,una domanda per te,ma come suonano questi mosconi?
Ho letto molte recensioni sui giornali di questi "nuovi" ampli ma non ho avuto il piacere di parlare con qualcuno che li abbia ascoltati dal vivo.
Tu che ne pensi.
a me le griglie piacciono!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin
(29-12-2010, 21:43 )Forno Ha scritto: [ -> ]a me le griglie piacciono!!! Big GrinBig GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Nessuno aveva dubbi in merito.....TongueTongue
Se riesco vi faccio una foto delle mie se le ho ancora in garage, ma mi sembrano identiche...

Io sclererei pensando di avere millllllemila € di impianto con le griglie delle casse che prendi a 20 € all'auchan... Cioè, mi sembrano il tocco da "morto di fame" che non ha alcun senso su una giostra del genere (spente o accese che siano)!
Pagine: 1 2 3 4