Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consigli su impianto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
aggiungo alla lista di djbert:
JVC kd sh 1000: io l'ho trovata a 180 € spedita. un affare[Smile] usata naturalmente.
bhe che dire ,non mi rimane altro che prendere una nuova sorgente ,pensavo alla CDA-9887R ma non ha la porta usb ,un vero peccato .
HO insonorizzato le portiere ,spostato il c2k3.0 sui tweeter prx28 e lo studio su i prf165,va molto meglio,ho tagliato i woofer a 80 dalla sorgente xche lo zapco studio non ha il crossover,pero ora ho un problema il taglio della mia sorgente e generico e influisce anche sul sub ,come posso fare ora per risolvere la cosa xche il sub da un basso un po strano ,prima tagliavo il rockford piu o meno a 70hz ora ho 2 tagli quelo della sorgente a 80 + 70 da ampli se qualcuno puo aiutarmi per una soluzione provisoria il tempo che cambio sorgente.
se dall'ampli puoi puoi aumentarlo o toglierlo fai tutto dalla sorgente.
Poi perche vuoi cambiare sorgente visto che non è male quella che hai?
l'unica pecca se così si puo chiamare sono forse i volt degli rca ma x il resto sembra ok
credo sià una taratura migliore che debba fare.
possibile ke l'ampli ha solo 70 hertz
non ho capito bene quelo che intendi ,la mia sorgente ha solo un passa alto che influisce su tutto l'insieme quindi anche sul sub ,se io ora tolgo lowpass da ampli e metto in full ,non suona piu da sub no? non ho il lowpass in questa sorgente .quindi che dovrei fare?
ha la sua uscita sub la sorgente
1-Cambi sorgente e tagli tutto in attivo;
2-Cambi tutti gli ampli che non hanno crossover.

Andiamo per la 1????

Piglia la 9887r e comincia a tagliare tutto in attivo. Quando avrai finito con la scelta dei componenti e l'installazione ti fai fare una taratura da uno bravo [Wink]
Pagine: 1 2