Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: TASTO START
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
ok bioss grazie mille!
Sei stato a dir poco "GRANDE" Bios.
Insieme a Maxtarget abbiamo tutti i fondamenti per aprire un officina on line!!!!
[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
LUCA1968 ha scritto:

Sei stato a dir poco "GRANDE" Bios.
Insieme a Maxtarget abbiamo tutti i fondamenti per aprire un officina on line!!!!
[Big Grin][Big Grin][Big Grin]


Grazie Luca,tutti cerchiamo di mettere la nostra esperienza a disposizione di tutti,ovviamente max è di un altra categoria..
Devo dire che da subito ti sei fatto apprezzare per la tua genuinità e chiarezza dei concetti[Big Grin][Big Grin]
bioss ha scritto:

LUCA1968 ha scritto:

Sei stato a dir poco "GRANDE" Bios.
Insieme a Maxtarget abbiamo tutti i fondamenti per aprire un officina on line!!!!
[Big Grin][Big Grin][Big Grin]


Grazie Luca,tutti cerchiamo di mettere la nostra esperienza a disposizione di tutti,ovviamente max è di un altra categoria..
Devo dire che da subito ti sei fatto apprezzare per la tua genuinità e chiarezza dei concetti[Big Grin][Big Grin]

Ti ringrazio amico mio
l'ho detto nelle presentazioni alla veneranda età di 42 anni ho sono qui per imparare qualcosa in più ma quello che so lo metto a disposizione con la massima ulimtà cercando di essere più chiaro possibile.
E' chiaro che se si trova il tempo di scherzare in questo forum sono il primo!!!
Pagine: 1 2 3 4