Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Impianto audio per Audi S3 8L!
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4
appunto aiutatemi Smile
Concordo con Max sui Ciare.

Il CW175A sale piu' dell'8000.165, e suona molto bene. Ha un ottimo punch ed una gamma medio-bassa dettagliata. Lo adoro con la musica pop, con pezzi di chitarra e batteria. Lo incroci tranquillamente intorno ai 3000Hz. Sopra non sono riuscito a farlo suonare bene. Non mi piace proprio. Almeno con l'amplificazione, la taratura e l'installazione attuali.

Domenica lo provo con l'A600 di Precision Power e vediamo se riesco a farlo suonare oltre i 3kHz.

In ogni caso, entrambi sono ottimi componenti [:p]
si ma non sto capendo più nulla... l'uso che ne devo fare lo sapete... il budget è limitato e l'audison non lo vendo.
se potete scrivetemi un impianto con i pezzi che ho più quelli che assemblerete voi, con prezzi e qualche parere! intanto grazie mille per le risposte!
come agirei io, te l'ho detto.

diversamente non farei, perchè i troppi compromessi portano a delusioni cocenti.

bugdet limitato e vuoi mantenere più pezzi possibili, audison compreso; acquista una coppia di cw161n ciare.
Aggiungo la mia esperienza, come si evince dalla firma ho gli esb 6000 hard rock scendono ke è una meraviglia un ottimo punch e nonostante gli 80w rms dikiarati si mangiano ke è una meraviglia i 105w rms e passa dello steg k2/01. Quindi te li consiglio vivamente. Come tw li ho incrociati a 2400hz con i morel mt23 e si incrociano ke è una meraviglia.
le hertz non le ho sentite...ma a detta di molti sono ottime...io xò penso che cmq come qualità e timbrica,cm le esb ce ne sono poche...e cmq se posso darti un consiglio...fai le cose con calma...senza fretta...magari prendi le 8000...e dato che vanno meglio nel 3 vie,quando poi hai i soldi,compri ache un bel medio...e più in la prendi anche un bel 4 canali serio old school solo x il fronte...e vedi che ti diverti sul serio...senò x il 2 vie,le 6000 sono ottime...lascia stare la carta...dove le hertz sono nettamente superiori...le devi sentire suonare...e con le 6000 non te ne pentirai...te l'ha detto anche emanuele...poi vedi tu...
mi sto convincendo a prendere le 6000!
Alla fine con i tweeter Esb DT350+ i 6000 dovrebbe andare bene! mi sembra che copriamo bene le frequenze! mi serve solo un crossover e diciamo che l'anteriore è fatto Smile
Bravo non te ne pentirai. riguardo i crox io uso quelli della esb sono fatti davvero bene ovvio non sono fatti ad hoc ma io li trovo dei bei crox [Smile]
tweeter sono già crossoverati, mi serve solo per i woofer e non li so scegliere Sad
Bhe usa il crox dell'amplificatore no semplice
Pagine: 1 2 3 4