Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: L'impianto per la mia 600:D
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti,innanzitutto mi vorrei scusare per la mia ignoranza in materia ma daltronde devo pur iniziare da qualke parteBig Grin,cmq sono un neopatentato ho una 600 e stò preparando un impiantino con obiettivo primario la qualità; io pensavo di innanzitutto mettere dei woofer ellittici da circa 250w dietro nella mensola(ovviamente nn metto un sub per evitare di rovinare la qualità del suono) davanti invece nelle colonnette due tweeder e negli sportelli due woofer da 230w, inoltre avrei intenzione di lasciare gli altoparlanti di serie ovviamenti collegati con un cross-over, ma a questo punto sorge il dubbio, se davanti attacco un cross per tweeder e woofer, mi conviene attaccare un cross tra le casse di serie e quelle posteriori(4 vie)?? ho un'autoradio sony explod 4x50 riuscirà a reggere tale peso o mi conviene mettere un'amplificatore?? se metto l'amplificatore questo nn amplificherà pure le distorsioni??.
Grazie

Asghirowei