Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Problema con amplificatore Pionneer e Mono
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Tom_Tom

Vi presento il mio problema io ho un amplificatore Pioneer A-223(http://img338.imageshack.us/f/27082010142.jpg/)che mi è stato regalato 3 mesi fa, io adesso ho un subwoofer da 4ohm della kicker solo baric da credo 500W o di più io volevo collegare questo sub in mono a questo amplificatore, non essendo sicuro ho chiesto al compagno di mia mamma che se ne intente di elettronica se si poteva fare il mono e allo stesso tempo stereo lui mi ha detto senti lascia stare tanto x non bruciare tutto ma io testardo ho detto vedrai che se si può lo collego in mono,(ho chiesto questa cosa perchè vedendo che mio papà ha un impianto con un amplificatore che fa andare fronte e sub tutto collegato insieme, avendo il sub in mono) io adesso ho 1 coppia di casse pioneer (originali) e potendo collegare 2 coppie di casse ho collegato0 il sub in stereo (solo left) adesso io come faccio a collegarlo in mono?

Grazie di tutte le vostre risposte
Da quel che ho capito tu vorresti far andare l'ampli in tri mode...collegando sia gli altoparlanti che il sub assieme....bè se lo fai magari va pure, (non è una bella cosa cmq) ma il sub funzionerà a full range facendo uscire tutte le frequenze...quindi ti sconsiglio vivamente di farlo visto che non ha un uscita dedicata interamente al sub!