Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: 2 batterie 65ah basteranno?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
ciao a tutti ^_^

voi dite che basteranno 2 batterie 65ah (834a di spunto misurati) ad acido in parallelo per alimentare un impiantino con questi assorbimenti...?

audison lrx 2.500 (stereo 2 ohm) 50A

carver m4120 (stereo 4 ohm, 2 canali liberi quindi considero la metà dell'assorbimento) 25A

spl fx1 5500d (mono 1 ohm) 150A


(ho postato l'assorbimento massimo )




che ne dite?

dimenticavo....il sub lo farei suonare poco....diciamo una ventina di minuti con tracce da bassone....praticamente mai musica house....o musica "normale"....

non dovrebbe scendere sotto i 12 vero...?

dovrebbero.

sai bene che anche sezione, lunghezza e qualità dei cavi influiscono in maniera determinante.

Ciao...scusate l'intromissione in questa discussione, ma visto che si parla di batteria volevo solo una conferma....nell'impianto che vorrei fare io (semplice impiantino FA con amplificatore) basta la batteria originale dell'Alfa vero?
Grazie e scusate
sei ot... non puoi chiedere cose non inerenti alla discussione...
Scusa ma visto che si parlava di batteria pensavo fosse inerente
no, dato che incasini solo la discussione.
apri un nuovo post laviola[Wink]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">laviola77 ha scritto:
<br />Grazie Forno detta in questo modo accetto volentieri il consiglio....
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

perchè io come l'ho detto?? [}Smile][}Smile]

Quel "sei ot" con i puntini che hai scritto oggi cosa vuol dire? Magari sono io che essendo nuovo del forum ho capito male Hertz
Pagine: 1 2