Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Parere Misure box
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti devo costruire una cassa che mi prende tutto il baule causa istallazione 2 subwoofer e volevo un parere i sub sono 2 kenwood kfc-w2510 in poche parole uno è stato realizzato tramite progetto kenwood ora ne ho acquistato un'altro però devo ridurre di 5 cm la lunghezza altrimenti non entra la cassa nel baule ma 5 cm penso che non fanno nulla quindi anziche di 51+51=102 come da progetto kenwood viene 97 cm totale mentre per quanto riguarda altezza è profondità rimane tutto invariato. Il problema è che non so se devo costruire la cassa con una divisione oppure tutta libera in modo da trovarmi con i tubi di accordo che saranno 2 da 8cm con profondità 17.6 come da progetto kenwood ma l'enigma è la divisione perchè penso che se rimane tutto aperto non mi trovo con gli accordi aiutatemi ecco uno schizzo grazie.


Allegato: [url="/Public/data/Kenwood/2006101503228_Progetto Subwoofer.pdf"][img]immagini/icon_paperclip.gif[/img] Progetto Subwoofer.pdf[/url]
17,76 KB