Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amplificatore per sub
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
Forse intendi entrate, non uscite, hi level? Ma quelle non si usano per portare il segnale già amplificato da una sorgente che non ha uscite RCA? Perchè la mia autoradio HA le uscite RCA, solo che non ha l'uscita sub.

Il mio sub dovrebbe essere di 300W, ma sinceramente non me lo ricordo esattamente Big Grin
ok ok allora avevo inteso male il discorso! Allora in questo caso si dai un passa basso dall amplificatore!
Rieccomi Wink

Dunque bazzicando sul forum direi che sono orientato a:
ROCKFORD FOSGATE PUNCH 250a2
MTX BLUE THUNDER PRO 1502
ALPINE 3544

Forse il primo ha un po' pochi watt, voi che dite, quale mi consigliereste tra i tre?
Freestyler ha scritto:

Rieccomi Wink

Dunque bazzicando sul forum direi che sono orientato a:
ROCKFORD FOSGATE PUNCH 250a2
MTX BLUE THUNDER PRO 1502
ALPINE 3544

Forse il primo ha un po' pochi watt, voi che dite, quale mi consigliereste tra i tre?


non sottovalutarla, la potenza di un serie Punch vecchia scuola.
considerando il sub che dovrai pilotare e il fronte che hai, tutti e tre i finali scelti vanno bene. addirittura l'alpine è perfino sprecato su quel sub...

piuttosto vorrei chiarire meglio la questione RCA:

che sorgente hai?
Ho un'autoradio Alpine CDE-9843R, ha le uscite RCA ma è senza uscita sub. Pensavo o di prendere un'autoradio di fascia più alta con anche uscita sub (la variante che preferisco), oppure di prendere un crossover elettronico (ma piuttosto punto sull'autoradio migliore).
se ricordo bene, hai solo una coppia di rca, in uscita dalla sorgente.

se così è, conviene sicuramente pensare a una sorgente migliore.
Esattamente Wink Ma una cosa alla volta... mi pare d'aver capito che consiglieresti il punch? Ho incluso l'alpine perchè mi dicevano che l'ampli è meglio prenderlo con qualche watt in più rispetto al sub... sono abbastanza ignorante in materia Tongue
diciamo che l'alpine è talmente bensuonante a gamma intera, che relegarlo a fare solo le prime ottave è un sacrilegio.

e per le potenze che richiede il tuo 10w3 il RF ci va a nozze.

[Wink]
Pagine: 1 2