Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Cambio Hertz ESK165 per Kit Ciare?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3
Ciao
Girando un po per siti mi è venuto un dubbio che penso voi riuscite a risolverlo...
Cime in firma posseggo sul fa kit Hertz ESK165
Secondo voi è meglio un kit Ciare CW170+CT250 oppure anche per rimanere su un prodotto equivalente un CW170+CT198??
Ascolto principalmente House/Dance e in secondo piano metto tutto il resto...rock ecc...
Grazie confido in un vostro aiuto magari da chi è a conoscenza dei due prodotti e non "sul sentito dire"
fallo separato...cw161n o cw169 e ct250...e il crossover te lo fai fare su misura...e vedrai che sarà un altro pianeta rispetto alle cw 170 oppure alle esk che hai...ma amplifichi?se si,con quale amplif?il sub ce l'hai?sportelli?li hai insonorizzati?o cmq hai intenzione di farlo?l'installazione fatta bene è la prima base x un buon impianto...
Sta tutto in firma...no intendevo solamente cambiare FA se ne valeva la pena senza spendere troppo perche non so se la tengo questa macchina
no.
maxtarget ha scritto:

no.
Ok rimango con l'hertz?Ma non mi motivi la risposta?MAgari posso imparare anche qualcosa [Big Grin]
il motivo principale credo sia il fatto che non fai il salto di qualità. spenderesti soldi inutilmente per poi riandare a spenderne altri per un altro kit... tanto vale tenere questo e piu avanti prendere un kit più qualitativo!
perchè sei praticamente sulla stessa fascia prestazionale.

cambiare per avere all'incirca lo stesso risultato non ha senso, soprattutto se nel cambio ci perdi denaro.
Grazie [Smile]
Beh io credevo che con il CT250 ci guadagnavo un bel pò...
E invece se acquisterei un kit Morel Tempo 6 o Coral MK165???Vale sempre la stessa storia???
Grazie...
Aiutooo!!!
Pagine: 1 2 3