Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: AMPLIFICATORE 2 CANALI CARPOWER HPB-602
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve ragazzi sono nuovo del forum ma lo seguivo da un po.
Voglio comprare un kit a 2 vie per la mia poletta e ho optato per le coral monza.

Come sorgente ho questa ALPINE CDM 9823-R comprata in occasione a 30€ in un asta di ebay.

Ora del budjet iniziale (poi comprerò il sub e un altro ampli)mi rimangono 170€

Le coral monza costano 135 spedite mentre con l'ampli in titolo 169.
Dal prezzo di vendita separato l'ampli non mi sembra uno schifo ma chiedo a voi per sicurezza. Mi conviene?

Di seguito le caratteristiche dell'ampli

[spoiler]Amplificatore Car Power HPB 602


HPB-602
Numero ordine: 14.2480
Nuovi amplificatori per auto di alta qualità

con rapporto prezzo/prestazione particolarmente attraente, equipaggiati con filtri integrati ampliati e stabili a 2 ohm.

Amplificatore hifi per auto, 350W

Stadio finale a 2 canali con passabasso e passaalto regolabili, ponticellabile, par. Line Out commutabile stereo o mono, serve sia come subwoofer che come amplificatore midrange; ottimo anche per integrare equipaggiamenti originali, possibilità di ingresso high-power con FGA-22 o FGA-22HQ.
Caractéristiques techniques Amplificatori
Potenza max.350WMAX
Potenza efficace 2#937; 2x100WRMS
Potenza efficace 4#937; 2x70WRMS
Potenza a ponte 4#937; 1x225WRMS
Campo di frequenze 20-20000Hz
Impedenza di connessione (min.) 2#937; (ponte 4#937Wink
Sensibilità d'ingresso (Line) 0,4-4V/20k#937;
Sensibilità d'ingresso (high) -
Separazione canali > 45dB
Rapporto S/R > 94dB (A)
Fattore di distorsione < 0,2% %
Passabasso 40-300Hz, 6dB/ott.
Passaalto 40-500Hz, 6dB/ott.
Passabanda -
Subsonic -
High-EQ -
Low-EQ -
Bass-Boost 0-12dB/50Hz
(regolabile)

Tensione d'esercizio 10-16V corrente continuar /22A
Collegamenti Morsetti a vite
Line 1xRCA L/R
High Input -
Altoparlante Morsetti a vite
Line 1xRCA L/R
Telecomando -
Temperatura d'esercizio ammessa 0-40 °C
Dimensioni 252x62x243mm
Peso 2kg
[/spoiler]
Intanto benvenuto! [Big Grin]

Sì è un buon ampli per il sub, per il Monza non lo vedo tanto bene [Wink]
buon ampli per modo di dire... diciamo che è il migliore dei peggiori e che almeno vale quello che costa [Wink]
mi consigliate di prenderlo collegarlo ora alle monza e dopo al sub o prendo solo le monza e le collego dirette all'autoradio e poi compro un ampli migliore?
Non c'ho capito una mazza[:251][:90][:137]
aracnoide ha scritto:

mi consigliate di prenderlo collegarlo ora alle monza e dopo al sub o prendo solo le monza e le collego dirette all'autoradio e poi compro un ampli migliore?

Compra entrambi, collega il monacor carpower al sub e le monza all'autoradio finche non compri un ottimo ampli per i Monza[Big Grin]
invece che spendere quei soldi per il nuovo spendi poco più o lo stesso e prendi un old school usato che va qualitativamente meglio del carpower...
è ottimo come qualità prezzo, ma non esageriamo con i complimenti..... Wink è sempre un entry level...