Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: AUTORADIO ma quale??
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve,volevo un consiglio da voi esperti per prendere una nuova autoradio,stando nel prezzo massimo 200€! per il semplice motivo ke la mia ha il voltaggio dei pre-out 2Volt. per ora ho una ////Alpine CDE-102RI ma avevo pensato di cambiarla con una pioneer DEH-5200SD oppure DEH-7200SD (che saranno simili) alternativa proporrete voi un'autoradio. grazie saluti![Smile]
Ti sei mai chiesto perchè Alpine adotta uscite PRE ad alto voltaggio solo su prodotti abbastanza costosi mentre le altre case produttrici su prodotti di fascia bassa dichiarano uscite PRE addirittura a 5 volts???
perchè non è tanto "quanta" tensione massima disponiamo sulle pre.. ma come la si ottiene. ci sono convertitori e convertitori. [Wink]
maxtarget ha scritto:

perchè non è tanto "quanta" tensione massima disponiamo sulle pre.. ma come la si ottiene. ci sono convertitori e convertitori. [Wink]

che dovrei fare? tenere questa autoradio e comprarmi un AUDIOCONTROL OVERDRIVE ???
qualcuno mi aiutiii????
ciao cris! se vai sul nuovo prendi la 7200 pioneer... io ho la 7000 e mi trovo benissimo.... sull'usato cerca un alpine 9813-15-33-35 [Wink]
Anch io ho lo stesso problema.
Sono indeciso se prendere una pioneer, tipo la 8200 oppure una alpine come la 9886r oppure anche la jvc kd-r901 mi sembra buona.

Che dite?
scusate ma non capisco dove sta il problema..
cambiare autoradio solo per avere tensioni sui pre più alte non ha senso.
non si parla di potenza o di watt.. è la qualità che conta sui pre e tensioni più alte non sono necessariamente sinonimo di maggior qualità!!