Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: consiglio per subwoofer
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve a tutti, vorrei una vostra opinione per l'acquisto di un nuovo subwoofer.
Sono indeciso sull'acquistare un paio di Tec tpl 8', voi sapete come vanno? nuovi li ho trovati a 120 euro tutti e due.
Oppure c'è un mio amico che mi venderebbe un Boston competitor da 32' gia incassato a 150 euro, che sinceramente l'ho ascoltato e mi piace veramente molto. L'ampli per pilotare i sub è uno Zapco z300 e il Fa sarà composto da hertz dsk 165 + zapco150 (ancora non ho deciso per gli hertz). Grazie
Nessuno mi da un consiglio?
Help!!!!!
Se hai ascoltato il Boston e ti è piaciuto piglialo.

Per gli Hertz DSK, lasciali stare

b0ni91

ciare 328 con 200€ lo prendi....tec nn mi piace molto.. poi dipende cosa vuoi fare..
lascia perdere la serie 10 hertz...al max metti la serie energy della hertz xò coi twetter...se no puoi mettere powerbass le 4xl come medio alto ke se ben tarate si sentono abbastanza bene...[Smile][Smile]
Ciao compaesano, come ti hanno consigliato evita quei woofer e prendi qualcosina di meglio.
sono i woofer ke ho io kmq non sono male anzi, certo se fate gare o cos altro...
kmq anke io sono in deciso su quali mettere perke voglio qualkosa di piu potente
Cerca qualcosa in casa Esb [8D] e nn te ne pentirai
Ciao Ragazzi, (un particolare saluto al mio paesano) grazie per i vostri consigli,
per adesso ho trovato tramite un mio amico dei woofer tec ls 165 e tweeter pl 27 neo con xover dedicato, ancora non li ho provati ma mi ha garantito che qualitativamente sono un altro pianeta in confronto agli hertz, voi che ne pensate?
Per quanto riguarda il sub, per adesso mi arrangio con il mio rockford power hx2 da 38', magari mantenendo il gain dell'ampli un po piu basso visto che mi sembra un po esagerato per il FA in questione, almeno finchè non trovo un sub un po piu piccolo.
bhe sicuramente quel kit tec è superiore alla hertz dsk