Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: brax matrix x4
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
salve a tutti,
navigando su internet mi sono incuriosito di questo ultimo ampli fatto uscire dalla BRAX,dicono che sia una cosa stratosferica e forse il meglio ampli mai costruito per componentistica e suono...
qualcuno saprebbe darmi più info...e se magari qualcuno l'ha acquistato[Big Grin]
grazie
Ciao, io lo sto seguendo da un pò l'ultimo gioellino della linea matrix by brax...
Questa linea è stata concepita tirando fuori il know-how dal team di fischer per avere risultati ottimi sul campo gara..
Come prezzo va dai 2400 € per quello grigio o nero ai 2900€ di quello cromato..
Ha una potenza esagerata, 4x280w con doppio stadio di alimentazione, misura 30x30 ed è alto 7 cm... più piccolo del mio x2400...

Cercando bene si trova intorno ai 2000€ e lo fanno solo su ordinazione.. Garanzia a vita come i GE Smile
si ho visto qualcosa in giro anch'io...però non sapevo i prezzi,ma mi hanno detto che è anche un'ampli puro,cioè senza crossover interno?
beh io non lo so.
ma se prendi un pezzo di quel genere penso si presupponga che non usi i filtri integrati dell'ampli...
Si infatti non te ne fai nulla dei crox degli ampli.. IO nel mio brax li ho messi in fullrange.. Purtroppo non si possono togliere del tutto fisicamente anche se sul segnale non agiscono in nessun modo..
glad82 ha scritto:

Si infatti non te ne fai nulla dei crox degli ampli.. IO nel mio brax li ho messi in fullrange.. Purtroppo non si possono togliere del tutto fisicamente anche se sul segnale non agiscono in nessun modo..


ma il matrix usa un midroprocessore al suo interno???
NO è un dual stereo puro con doppio stadio di alimentazione per i rami A/B - C/D


tutto qui.. metti gli rca e ci colleghi gli ap...
glad82 ha scritto:

NO è un dual stereo puro con doppio stadio di alimentazione per i rami A/B - C/D


tutto qui.. metti gli rca e ci colleghi gli ap...


si,pero sulle foto che si trovano nella rete,quando si vede aperto appena dopo le scede degli RCA c'è un microprocessore...è per questo che chiedo.