Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: hertz o coral?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
volevo chiedervi secondo voi meglio le hertz hsk 165
o le coral monza mk, guardando i parametri sono molto simili solo ke le coral costano 100 euro in meno. voi che dite?
Non basta guardare i parametri per capire come suona un componente [Wink]
va boh mi buttero sulla hertz ke la vedo piu seria...
nn bisogna dire cosi a volte ci sono marchi che costano di meno e riescono a fare una bella figura...
dire che la coral è poco seria x me è cm bestemmiare ahaha Smile
hsk 165 ( quelle v- cone però) suonano bene però costano di più delle monza quindi valuta; perchè dipende anche da cosa le amplifichi.
le amplifico con le alpine mrp-f600 se prendo le hertz le prendo perche vado a colpo sicuro e poi perche il mio installatore me le monta direttamente lui, altrimenti sarebbe un carino piu che altro per passare i cavi....
Emynem ha scritto:

le amplifico con le alpine mrp-f600 se prendo le hertz le prendo perche vado a colpo sicuro e poi perche il mio installatore me le monta direttamente lui, altrimenti sarebbe un carino piu che altro per passare i cavi....
se ti è più comodo monta le hertz, io avrei considerato più k le monza le prx 165.
Vanno entrambe bene
dipenderà molto non solo dal tipo di musica che ascolti.


per montare le hsk secondo voi quanti watt dovrebbe avere il mio ampli piu o meno
perche se va bene ce anche l apline mrp f-300