Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Hertz ep 5 speaker input
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ragazzi mi serve una mano un amico ha installato un hertz ep5 solo che il suo autoradio ha solo una uscita pre, ho visto che l'amplificatore ha sia pre input che speaker input; qualcuso sa come si collegano gli speaker input? Grazie in anticipo.[Smile]
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di mioro87
<br />Ragazzi mi serve una mano un amico ha installato un hertz ep5 solo che il suo autoradio ha solo una uscita pre, ho visto che l'amplificatore ha sia pre input che speaker input; qualcuso sa come si collegano gli speaker input? Grazie in anticipo.[Smile]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Lo speaker in posto in alto a sinistra dell'amplificatore sta vicino agli ingressi RCA dell'amplificatore.
Puoi fare in due modi:
1° modo:

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 201092994026_Modo%201.GIF]<br /><font size="1"> 5,58 KB</font id="size1">

2° Modo:

Che cosa significa speaker input signigica che invece di usare l'uscita pre-amplificata della sorgente (RCA) si usa l'uscita amplificata della sorgente si fa in questo modo

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 201092995627_Modo%202.GIF]<br /><font size="1"> 4,53 KB</font id="size1">

Spero essere stato esauriente
Non tanto, sul secondo modo bisogna praticamente prendere i cavi che arrivano alla sorgente, tipo front left + e front left- e collegarli direttamente all'amplificatore?? Mi spiace ma non sono riuscito a capire bene.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mioro87 ha scritto:
<br />bisogna prendere i cavi che arrivano alla sorgente, tipo front left + e front left- e collegarli direttamente all'amplificatore??
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Si esatto così devi fare!!!

esatto devi fare in uno dei 2 casi ottima spiegazione meglio il primo pero ha meno disturbi sul segnale
ovvero dovrei prendere 2 sdoppiatori per rca??
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">mioro87 ha scritto:
<br />ovvero dovrei prendere 2 sdoppiatori per rca??
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Esatto

considera che gli sdoppiatori sono fatti in questo modo.

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 2010930144123_sdoppiatore.GIF]<br /><font size="1"> 5,62&nbsp;KB</font id="size1">


Alla base ci sono due RCA maschi che vanno connessi all'uscita preamplificata dello stereo
alla fine invece ci sono 4 femmine
queste femmine verranno connesse ai due cavi RCA che arriveranno dirattamente sull'amplificatore.

Spero essere stato chiaro.