Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: un pò meglio degli originali
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
mi consigliereste un kit 2 vie, o una coppia di woofer da mettere al posto degli ori? qualcosa che suoni decentemente e con un pò di bassi. grazie ho i morel tempo 6 ma non mi sembrano meglio degli ori, o forse mi sbaglio
Non ti sembrano meglio degli originali perchè forse non amplifichi... se è così puoi montare anche dei morel supremo che la storia non cambia di molto.
le ho provate anche con un killer line, ma non cambiava niente, forse non l'ho settato bene....
killer line non è cmq nulla di eccezionale a livello qualitativo (almeno per quello che ho potuto ascoltare).

intanto c'è da vedere come sono stati montati i componenti. i tweeter dove sono messi? e soprattutto la porta è stata almeno insonorizzata con butyflex tappando i fori di lavoro della lamiera interna? perchè sennò dubito che avrai un basso che basso si può definire, in porta.

poi che sorgente usi? e non mi dire che hai usato musica in mp3 per testare il tutto....

importantissimi anche i cablaggi...insomma c'è da vedere nell'insieme ciò che non va.

per il resto tieni presente che è un kit entry level, qualitativo, ma pur sempre un kit "base" da 100€....
bhè io volevo una cassa un pò migliore dell'ori, non una cassa da "spl" diciamo così.... qualcosa che se alzi il volume un pò non stoni
Ti serve un buon amplificatore per ottenere quello che cerchi, una buona insonorizzazione delle porte ed una buona installazione.

Altrimenti libero di comprare quello che vuoi, ma non ti soddisferà mai
djbert88 ha scritto:

Ti serve un buon amplificatore per ottenere quello che cerchi, una buona insonorizzazione delle porte ed una buona installazione.

Altrimenti libero di comprare quello che vuoi, ma non ti soddisferà mai
quoto Smile
gli Hz hv165l come li trovate?
Hai detto di avere i morel tempo 6, prima di cambiarli fà come già ti abbiamo detto in tanto, installazione ad hoc e buona amplificazione, e poi vedrai...
mark3004 ha scritto:

Hai detto di avere i morel tempo 6, prima di cambiarli fà come già ti abbiamo detto in tanto, installazione ad hoc e buona amplificazione, e poi vedrai...

Condivido in tutto.
Non buttare vie altri soldi...ma investili come ti è stato consigliato! [Wink]
Pagine: 1 2