Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: vediamo che sapete fare... peugeot207
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2
buonasera, vorrei istallare un impianto nella mia 207 la cui prerogatica sia quella di mantenere l'originalita dell auto, bagagliaio compreso. Vorrei quindi istallare sub e ampli sotto i sedili, o magari solo il sub (nn posso proprio tenerlo nel baule per problemi di spazio) e fare un doppio fondo nel baule per gli ampli... ora che sub mi consigliate piccolo piccolo che suoni in cassa piccola? mi serve un basso secco e deciso ma nn cerco chissa cosa, ascolto musica tipo vasco ecc... quindi nn voglio che si smonti la macchinaSmile sapete indirizzarmi???
il sub sotto i sedili? ci sono quelli gia pronti della kenwood se non sbaglio.
quelli nn suonano...ragazza dovra essere un apli buono, voglio prendere il braun ads di max come ampli... 2 vie buono ecc pero dovete aiutarmi nell istallazioneSmile
Sotto sedile quanto spazio hai? Bisogna vedere un po' il volume.
bo devo misurare, pero credo un po piu di una grande punto diciamo... ma suona bene li sotto?
Ovviamente va litrato per bene e tarato con criterio, ma non è la posizione il problema.

Anzi, se non fosse per lo spazio sacrificale sarebbe preferibile al sub nel bagagliaio, vista la maggiore vicinza al fronte anteriore.
perchè non valuti l'ìipotesi di un buon 8" anteriore, anzicchè sottosedile?
ranghio90 ha scritto:

quelli nn suonano...ragazza dovra essere un apli buono, voglio prendere il braun ads di max come ampli... 2 vie buono ecc pero dovete aiutarmi nell istallazioneSmile
sotto il sedile un sub serio è difficile da istallare e far suonare, segui il consiglio di max.
ma il fronte è quello di serie? magari con una buona coppia di woofer in una portiera opportunamente trattata ti darà quel po di basso in piu che cerchi
Armando la soletta ha scritto:

ma il fronte è quello di serie? magari con una buona coppia di woofer in una portiera opportunamente trattata ti darà quel po di basso in piu che cerchi
quoto
Pagine: 1 2