Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: stucco rifinitura
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciaoa tutti Smile

voi che stucco usate per rifinire i vostri lavori con la vtr?

ho provato con lo stucco spray delle bombolette (anche se non riempie molto, e costano un bel po...provato sia dupli color sia un altro che non ricordo) poi un giorno sono stato da un installatore amico mio e stava rifinendo delle porte in vtr...

ho visto che ce ne sono anche in barattoli molto grossi di questi stucchi spray (sia monocomponenti sia bicomponenti) e volevo sapere cosa ne pensate e soprattutto se sapete dove trovarli a buon prezzo

lui mi ha fatto un prezzo su un barattolo bello grosso di questi, ma al litro mi costa quanto gli stucchi spray in bomboletta e non so se il gioco vale la candela.......
la bomboletta è sicuramente più pratica e nn richiede un aerografo con un compressore ( non chè il saperli usare )...tutta via per le grandi superfici è economicamente svantaggiosa....il materiale per costruzioni ( VTr, stucchi e quant'altro ) costano un'occhio della testa dagli installatori...meglio rifornirsi da fornitori per carrozzieri o grandi empori come castorama...allora vedi che li c'è la differenza tra bomboletta e stucco a barattolo.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">seicentowatt ha scritto:
<br />la bomboletta è sicuramente più pratica e nn richiede un aerografo con un compressore ( non chè il saperli usare )...tutta via per le grandi superfici è economicamente svantaggiosa....il materiale per costruzioni ( VTr, stucchi e quant'altro ) costano un'occhio della testa dagli installatori...meglio rifornirsi da fornitori per carrozzieri o grandi empori come castorama...allora vedi che li c'è la differenza tra bomboletta e stucco a barattolo.
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
il compressore ce l'ho.....ho fatto diverse verniciature con il compressore quindi un minimo di esperienza ce l'ho........

però a castorama il barattolo di stucco di rifinitura purtroppo non ce l'hanno Sad