Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: Amici di Torino
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10
Ciao ragazzi,sono Gianluca,abito in provincia di Torino,mi piacerebbe conoscere gli altri ragazzi presenti quì sul forum che abitano in zona.
Mi sembra una bella idea vedersi e confrontarsi di persona sulla nostra passione comune.
Spero che la cosa sia di vostro interesse.[Big Grin]
Ecco il primo! [Wink]

Speravo che qualcuno creasse questo topic prima o poi, ottima idea! [Smile]
Ciao Mex,sono contento che hai risposto.
Spero lo facciano in molti[Smile]
Per il momento direi di no! Up, piemontesi/torinesi fatevi avanti! XD
Ciao mex,purtroppo è pieno di timidoni[Big Grin][Big Grin]
Senti ,sei mai andato a collegno il venerdì sera? di solito si ritrovano un bel pò di smanettoni con tutti gli impianti in bella vista nel piazzale di unieuro.
quasi quasi stasera faccio un salto..
Stasera sono stato a Collegno,ho potuto ammirare alcune splendide realizzazioni,curate e di alta qualita'.
Ovviamente non potevano mancare un mucchio di tamarri a porte aperte con milioni di watt con qualita'e timbriche che lasciavano a desiderare con dei brani ,passatemi il termine,inascoltabili.
Comunque una valanga di gente,piazzale pieno e tante cose da vedere..
Giajli ha scritto:

già bioss confermo, ci ho passato 3 anni li, ma adesso vado quasi mai tanto sono sempre le stesse facce e di gente che punta alla qualità ne trovo ben poca.

Sì è vero, sono quasi tutti fronti da urlo e molti sono fatti un po' col culo, però è comunque un modo per conoscerci e stare nel nostro habitat naturale [Wink]
bioss ha scritto:

Stasera sono stato a Collegno,ho potuto ammirare alcune splendide realizzazioni,curate e di alta qualita'.
Ovviamente non potevano mancare un mucchio di tamarri a porte aperte con milioni di watt con qualita'e timbriche che lasciavano a desiderare con dei brani ,passatemi il termine,inascoltabili.
Comunque una valanga di gente,piazzale pieno e tante cose da vedere..

Sicuramente non mi hai né visto né sentito lì in mezzo(XD) ma sono passato verso mezzanotte e 40 a vedere come fosse la situazione... C'era una Grande Punto rossa che suonava a palla e poi forse una mx5 molto più avanti... Per il resto un po' morta la situazione!
Comunque ci sono andato qualche volta ma purtroppo non ho mai avuto 3 o 4 appassionati con me con cui fare giretti, commenti ed apprezzamenti [Wink] Si può sempre rimediare però [Big Grin]
Ciao mex,io ero lì verso le 11 e c'era un bel movimento,splendida la leon arancio/bianca.
se ti va organizziamo per venerdì prossimo,anch'io purtroppo non ho molti amici appassionati,magari si aggiungono anche Giajli e Luisa..
bioss ha scritto:

Ciao mex,io ero lì verso le 11 e c'era un bel movimento,splendida la leon arancio/bianca.
se ti va organizziamo per venerdì prossimo,anch'io purtroppo non ho molti amici appassionati,magari si aggiungono anche Giajli e Luisa..

Per me si può fare, non starò fino alle ore beate perché il sabato mattina lavoro, però se ci troviamo x le 21.30-22.00 e stiamo lì due orette si può fare [Smile]

Sentiamo cosa ne pensano gli altri della zona
Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10