Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: problema altoparlanti fiat punto
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.

Whiteangel

ragazzi ho un problema con la mia auto...ho due coassiali dragster posteriori e due pionner woofer davanti...non si sente più l'audio
[Sad] non è la radio questo è sicuro...manon ho idea di quello che sia aiutatemi
alza il volume!
da come dici sembrerebbe un problema di cablagi.come si è verificato il problema e perchè escluderesti la radio?e poi hai amplificatori o piloti tutto da sorgente?
dacci più informazioni,così da poterti aiutare al meglio.
ciao

Whiteangel

ragazzi tutto apposto era una vita degli altoparlanti che andava a massa e cmq piloto tutto da sorgente e mi trovo benissimo...cmq che mi consigliate come impianto hi-fi???premesso non voglio spendere troppo
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Whiteangel ha scritto:
<br />ragazzi tutto apposto era una vita degli altoparlanti che andava a massa e cmq piloto tutto da sorgente e mi trovo benissimo...cmq che mi consigliate come impianto hi-fi???premesso non voglio spendere troppo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
come prima cosa ti consiglierei di togliere il pannello posteriore che serve a poco,poi un buon kit davanti,ce ne sono diversi con buon rapporto qualità prezzo,in base ai tuoi gusti musicali potresti pilotarlo con un'amplificatore anche piccolo va più che bene,guarda è un'altra dimensione[:42]