Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: classe a w169?
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciao a tutti, mi serve il vostro aiuto ho una classe a W169 con uno stereo della sony Gt300, ho comprato su ebay uno stereo originale merdeces (audio 20)che vorrei sostituire al mio sony.
Il problema e' che dietro al sony ci sono dei cavi iso mentre dietro allo stereo mercedes audio 20 cè una presa di connessione tutta particolare.
Cosa posso fare per collegare lo stereo originale mercedes visto che il cavo iso non va bene?
grazie mille...!!
psSadallego foto della presa che c'è dietro lo stereo mercedes audio 20)

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 20061030131043_P1010675.JPG]<br /><font size="1"> 186,26&nbsp;KB</font id="size1">
ciao...io ho la classe B...ho sostituito lo stereocon un sony cdx 300...
le connessioni sono tutte diverse...inoltre sia la classe A che la classe B (nuova serie si intende) hanno comandi al volante di tipo Can-bus...

io la porterei da un elettrauto....non si sa mai che si fonde la centralina.....o che salta qualcosa...magari proprio da quello della MB....

scusa la curiosità...ma perchè ci vuoi mettere un audio 20???

non è meglio cambiarla con una sorgewnte un pò più professionale e decente...

le sorgenti originali MB non sono male....però a confronto ....non hanno uscite.....e non si possono amplificare.....

fare un impianto serio è impossibile..
grazie per il consiglio..!!ma vorrei mettere l'autoradio orginale Audio 20 perche' esteticamente senza perde molto come bellezza del cruscotto secondo me.
se per te vale più la belleza del cruscotto rispetto alla qualità del sound...allora fai pure come vuoi...

prova a metterci questa e poi dimmi se perde ancora in estetica...

[Immagine: VRX868RVD-EU_01.gif]

certo e' bella...ma costa una cifra.