Il Forum dell'alta fedeltà

Versione completa: INSONORIZZARE TETTO
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Ciau a tutti, finalmente sono riuscita a risolvere! ho smontato tutto e ho preso i tweeter ml 280 così avevo lo stesso kit!!

ora ho un problema..come si insonorizza il tetto?serve a qualcosa? qualcuno sa come si smonta la mini? grazie in anticipo!
kit ml hertz e vuoi insonorizzare il tetto?? a parer mio del tutto inutile... con un kit di concezione audiophile non andrai sicuramente ad accostare un doppio 38 o comunque un sub da terremoto, quindi l'insonorizzazione del tetto è superflua... puoi insonorizzare a dovere le portiere ed eventualmente il portellone del portabagagli dove sta il sub[Wink]
mdbpalermo ha scritto:

kit ml hertz e vuoi insonorizzare il tetto?? a parer mio del tutto inutile... con un kit di concezione audiophile non andrai sicuramente ad accostare un doppio 38 o comunque un sub da terremoto, quindi l'insonorizzazione del tetto è superflua... puoi insonorizzare a dovere le portiere ed eventualmente il portellone del portabagagli dove sta il sub[Wink]

ho capito! per insonorizzare il portellone del baule come faccio? le portiere le ho trattate con vari materiali..vernice antirombo..poi del butax (o come si chiama) poi le ho fatte tappare con un materiale simile al dynamat extreeme però nei sedili dietro che non ho le porte, chiaramente, essendo una mini, non le ho trattate, devo fare anche quelle??come faccio??
secondo me puoi fermarti al trattamento delle portiere anteriori...in genere non c'è bisogno di insonorizzare altro, al massimo un po' di materiale dietro la targa per evitare vibrazioni mentre suona il subwoofer...[Wink]